In risposta al messaggio di marcoalderotti del 09/07/2018 alle 05:06:01L'unica differenza è che facendolo on line, puoi simulare più configurazioni, e scegliere quella più conveniente per le tue preferenze.
Buongiorno a tutti,chiedo se ci sono rilevanti differenze tra l'acquisto on line del biglietto per la manica e l'acquisto al porto di calas Marco alderotti
In risposta al messaggio di Federthago del 09/07/2018 alle 06:44:53Ti ringrazio,ho visto facendo la simulazione che in base all'ora del giorno,il prezzo cambia ma l'ultima volta,anni fa,mi dissero che chi lo aveva fatto on line aveva risparmiato
L'unica differenza è che facendolo on line, puoi simulare più configurazioni, e scegliere quella più conveniente per le tue preferenze. Tieni presente che ci sono grosse differenze dì prezzo a seconda degli orari giornalierie tra i giorni stessi della settimana. Il minor costo lo si ha con le corse notturne dei giorni feriali. Mentre, al contrario, la spesa maggiore si ha man mano che ci si avvicina al fine settimana e si utilizzano le corse mattutine.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 09/07/2018 alle 05:06:01Online costa senz'altro meno. Ma come ti hanno già detto molto dipende da giorno e orario.
Buongiorno a tutti,chiedo se ci sono rilevanti differenze tra l'acquisto on line del biglietto per la manica e l'acquisto al porto di calas Marco alderotti
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 09/07/2018 alle 05:06:01Io lo ho sempre fatto li a Calais, a volte mi fermo a dormire alla AA e quindi vado all ufficio a prendere i biglietti il pomeriggio prima appena arrivo.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 09/07/2018 alle 14:31:34Fino a tre anni fa prenotavo on line con la compagnia Myferrylink (compagnia low c. che non esiste più), 90euro andata e ritorno con aggiunta di 30 euro per il cane...il biglietto non era open. Amo i conveniva anche perché dovevamo imbarcarci (per via profilassi cane) entro tot tempo. Conviene andare in biglietteria e mediare con la compagnia che fa l'offerta migliore. saluti
Ti ringrazio,ho visto facendo la simulazione che in base all'ora del giorno,il prezzo cambia ma l'ultima volta,anni fa,mi dissero che chi lo aveva fatto on line aveva risparmiato
In risposta al messaggio di raffaellalella del 11/07/2018 alle 09:38:58Il problema nelle prenotazioni online è che più ti avvicini alla data più costano.
Effettuate in questi giorni un paio di simulazioni, sembrerebbe che la P & O sia la più economica, comunque online si va minimo sui 250 euro a/r per camper 6 mt e due persone in orari umani, non notturni, che non èproprio pochissimo, con la formula flessibile (partenza più o meno 4 ore dal traghetto prenotato). Con la formula più economica (ma poi la partenza è quella) si risparmiano 50 euro.
https://www.caravanclub.co.uk/?...