quote:Risposta al messaggio di ca&ste: capodanno 2008-2009 al Bois de Boulogne... un incanto:>> Visto che nessuno mi ha risposto: problemi con acqua ghiacciata e pozzetti? Temperatura? Purtroppo ci sono sempre stato nella stagione calda...
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 07/10/2010 11:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè mi dici così? disney sarebbe troppo lontano, a questo punto il campeggio. è davvero sconsigliabile la sosta libera in parigi? mi sembra di leggerne tanti che la fanno...
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 06/10/2010 12:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... scusa nel mostruoso ritardo... ti ringrazio per le info [:o)][:o)]; ma la temperatura, se ti ricordi, va anche sotto zero? grazie ancora, Sergio
quote:Risposta al messaggio di mire: Abbiamo mandato la pre-prenotazione al Bois domenica pomeriggio ma finora non abbiamo ancora ricevuto risposta!>> Mmmmhh... sicuro che tutto sia andato a buon fine? Mediamente mi hanno risposto nel giro di un'ora!
quote:Risposta al messaggio di mire inserito in data 15/10/2010 19:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai già pagato la caparra? Io si, x la piazzola Deluxe. Dove mi mettono non ha importanza, purchè corrisponda a quanto ho pagato.
quote:Risposta al messaggio di mire: Scusa quanto ti hanno chiesto di caparra e di tassa di prenotazione?>> Questo è il conto totale della prenotazione che mi hanno spedito loro: 14.00 euro per la prenotazione 37.00 euro anticipo. Piazzola Confort da Domenica 26/12/2010 (dopo le 15) a Sabato 01/01/2011 (prima delle 11) Totale di 188.60 euro. Adulti: 2 Bambini meno di 7 anni: 1 Camper: 1 Ciao
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 07/10/2010 10:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente a Parigi non si può sostare per strada ma forse siamo stati fortunati e visto il periodo e il notevole afflusso di persone ci hanno lasciato pernottare con numerosi altri camper nel piazzale tra la Torre Eiffel e la Scuola Militare. Passavano regolarmente i vigili ma mai una volta ci hanno chiesto di andar via. E' comunque un rischio ma noi preferiamo così...se possiamo farne meno preferiamo la sosta libera. Per quanto riguarda lo scarico e carico acqua ci siamo appoggiati al Bois de Boulogne.