In risposta al messaggio di alexf del 25/10/2017 alle 18:39:44Ma al di la' del bollino e della sua esposizione avrei una domanda: Le limitazioni al traffico a cui fanno riferimento sono applicate a un periodo invernale come in Italia oppure per tutto l'anno ? Grazie.
Certamente che può entrare, il mio è un €uro3 e mi è arrivato il bollino amaranto con il numero 4. Allego comunque una tabella esplicativa. Ciao
In risposta al messaggio di borgo49 del 01/11/2017 alle 22:05:09Tutto l'anno. Poi si aggiungono i periodi che chiamano di picco con ulteriori limitazioni anche locali.
Ma al di la' del bollino e della sua esposizione avrei una domanda: Le limitazioni al traffico a cui fanno riferimento sono applicate a un periodo invernale come in Italia oppure per tutto l'anno ? Grazie.
In risposta al messaggio di mtravel del 02/11/2017 alle 09:45:50Grazie mille mtravel, efficentissimo come sempre.
Tutto l'anno. Poi si aggiungono i periodi che chiamano di picco con ulteriori limitazioni anche locali. Max
https://www.certificat-air.gouv
... fr/demande-ext/cgu) ma mi sono arresta al primo punto quando nell'inserimento del veicolo mi viene chiesta la categoria.In risposta al messaggio di Roberto CG del 10/11/2017 alle 08:04:50Devi mettere autovetture private M1 , io ho messo quello.
Chiedo cortesemente supporto a chi ha già ottenuto il bollino. Ho provato ad usare il sito segnalato da mtravel ( ma mi sono arresta al primo punto quando nell'inserimento del veicolo mi viene chiesta la categoria. Precisamentesono dubbioso sulla scelta tra 'Autovetture private (categoria M1)' e 'Mezzi pesanti, autobus e pullman (categorie M2, M3, N2,N3)'. Quale è scelta valida? Grazie a tutti, buon viaggio
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/11/2017 alle 09:47:13Grazie Tommaso, allora provo.
Devi mettere autovetture private M1 , io ho messo quello.
In risposta al messaggio di Roberto CG del 10/11/2017 alle 14:27:09Vedrai che quello Francese è piu bruttino di quello Tedesco, un po piu piccolo (mi meraviglio dei Francesi che hanno tutto piu grande degli altri ) e stampa e bordi confusi. Almeno sul mio che è quello giallo.
Grazie Tommaso, allora provo. Buon viaggio
www.iz4dji.it