In risposta al messaggio di Roberto66 del 06/12/2024 alle 20:29:25Qua c'è un area camper appena fuori della zona ambientale di Vienna se ti può essere utile
Buongiorno Voglio andare a Vienna queste feste e avendo un mezzo euro tre ho comprato il bollino ambientale sul sito della Dekra. Mi rispondono stornandomi la cifra che non serve perché sono cat M1 . Sono al sicuro ? Chi ne sa di più di me ? Grazie Roberto
In risposta al messaggio di Roberto66 del 06/12/2024 alle 20:29:25se non ti fidi di Dekra ti vuoi fidare di un anonimo forumista?
Buongiorno Voglio andare a Vienna queste feste e avendo un mezzo euro tre ho comprato il bollino ambientale sul sito della Dekra. Mi rispondono stornandomi la cifra che non serve perché sono cat M1 . Sono al sicuro ? Chi ne sa di più di me ? Grazie Roberto
In risposta al messaggio di Roberto66 del 07/12/2024 alle 12:56:20perché se vuoi comperarlo puoi comperarlo .
Ci sarebbe da domandarsi come mai inserito il numero di telaio il sito dekra mi ha fatto proseguire e completare l acquisto
In risposta al messaggio di Roberto66 del 06/12/2024 alle 20:29:25In Austria i bollini ambientali sono solo per i mezzi pesanti.
www.iz4dji.it