In risposta al messaggio di gere del 30/04/2018 alle 16:40:35In Germania puoi transitare tranquillamente su statali e autostrade, ma serve una "Plakette" per accedere a determinate zone ambientali (di norma sono le zone a ridosso dei centri urbani). La necessità di tale bollino è ben segnalata (anche in prossimità delle uscite autostradali) quindi se ne sei sprovvisto devi prestare attenzione a non accedervi, pena possibile sanzione in caso di controllo.
Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza, è da parecchio che non vado verso nord Europa, ma per circolare in Germania e Olanda è obbligatorio qualche bollino. Come si può avere, grazie delle VS dritte sempre molto esaustive. Gere.
QUESTA
pagina trovi qualche info in più.
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di gere del 30/04/2018 alle 16:40:35In Germania ti hanno gia detto, in Olanda sono stato in Agosto e non serve nessun bollino, almeno per le zone che ho fatto io.
Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza, è da parecchio che non vado verso nord Europa, ma per circolare in Germania e Olanda è obbligatorio qualche bollino. Come si può avere, grazie delle VS dritte sempre molto esaustive. Gere.
www.iz4dji.it