In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/06/2024 alle 10:12:18Le foche le vedi liberamente su Fano? Perché altrove non le ho trovate, neanche vicino a Grenen dove mi dicevano che si vedevano.
Buona idea questa isola di Fano
In risposta al messaggio di kilo del 09/06/2024 alle 17:35:39Ho visto che alla stazione c'è un parcheggio ampio, se c'è posto, potrebbe anche essere un idea sicuramente piu semplice.
Per portare il camper/van a Sylt hai due possibilità : con il treno : o con il ferry dall'isola di Romo Se andiamo prendiamo il treno e le nostre bici alla stazione di Klanxbüll la mattina, rientrando la sera.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di kilo del 10/06/2024 alle 15:21:08Beh, allora mi sa che sta volta evito. Poi se ci ripassassi fuori stagione sarebeb diverso.
Tommaso è come la Romagna se splende il sole, Tu pensa alle pubblicità della vita in camper ... Luoghi solitari e spazi infiniti senza un' anima... Poi ti svegli e scopri che stavi sognando ... Se ci vai fuori stagione il sogno è quasi realtà...ma luglio e fino a metà agosto non lo sono
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/06/2024 alle 17:01:15Già... perché secondo voi io mi sparo 15.000 km. ogni estate da oltre un decennio fin lassù nelle 3 Lapponie solo per pescare qualche trota o salmone?
Beh, allora mi sa che sta volta evito. Poi se ci ripassassi fuori stagione sarebeb diverso. Per me qualsiasi posto anche bello ma pieno di gente diventa brutto e io scappo, mentre qualsiasi posto con poca o niente gentepotrebbe comunque avere un suo fascino. La scorsa estate sono stato una settimana su un isola della Scozia, con 120 residenti e 5mila pecore, ma le pecore non mi danno fastidio, sono educate, riservate e sicuramente meglio di tante persone .
In risposta al messaggio di wippet del 10/06/2024 alle 23:17:58IO avrei il tempo per fare come te, e lo farei certamente, tutta l estate starei 5 o 6 mesi in Scandinavia o Scozia, ma mia moglie lavora ancora e quindi mi tocca di attendere. Per ora mi accontento di due mesi
Già... perché secondo voi io mi sparo 15.000 km. ogni estate da oltre un decennio fin lassù nelle 3 Lapponie solo per pescare qualche trota o salmone? Soprattutto ci vado perché lì la densità di umani per chilometroquadrato e spesso vicina allo zero, se non proprio zero. Sylt fuori stagione? Tipo maggio o settembre? Si vede che non avete mai assaggiato il vento del Mare del Nord...in Olanda ribalta i Tir, più a nord si fa fatica a rimanere impiedi, e se sei sottovento ad una spiaggia, i granelli che ti arrivano in faccia son come mille piccoli spilli appuntiti! Ovviamente tutti i commerci sono tassativamente chiusi!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di kilo del 13/06/2024 alle 13:12:07No, perche io ho solo la pagina del giornale in carta.
Mausone46 hai la possibilità di mettere il link dell' articolo? Grazie
https://www.sueddeutsche.de/pro...
In risposta al messaggio di mausone46 del 14/06/2024 alle 00:11:20Purtroppo non si può sperare sempre nel "gratis"... peccato, mi sarebbe piaciuto leggere le impressioni di un giornalista tedesco... visto che online ci sono anche diversi articoli che riguardano l'Italia....
No, perche io ho solo la pagina del giornale in carta. Questo e' l'articolo online, ma chiedono soldini
In risposta al messaggio di beneamma del 06/06/2024 alle 09:42:00Ciao, noi abbiamo visitato l'isola di bornholm nel 2018, se ti serve nel nostro profilo trovi il diario.
Tornerò in Danimarca dopo una prima visita nel 2015. Mi stavo chiedendo se qualcuno avesse visto Bornholm e se ne vale la pena (visto il costo non proprio irrisorio del traghetto). Ci sono isole non collegate da strade che vale la pena visitare? Grazie