In risposta al messaggio di petacci del 29/04/2019 alle 12:02:03Anche noi la settimana di Pasqua in Croazia. Zara, Sebenico, parco della Krka. Posti bellissimi, tenuti perfettamente, la gente trovata cordiale e portata al turismo. Pernottato in 3 diversi autokamp spendendo tra i 18 ed i 20 euro. Rete stradale buona, ottima l'autostrada ma carissima. A tavola prezzi italiani.Gasolio ad euro 1,40.
Buongiorno a tutti, volevo comunicare che noi per le vacanze pasquali siamo andati in Bosnia Erzegovina e Croazia. Considerazioni sulla Bosnia: bei posti, nessun problema, si spende poco e bisogna rispettare i limitidi velocità perché ci sono macchine della polizia che ti fermano per controlli, gente cordiale. Questa nazione e’ stata una bella sorpresa e Sarajevo merita una visita. Visite in Bosnia:JAICE- SARAJEVO-JABLANICA-MOSTAR-BLAGAJ -MEDJUGORJE –CASCATE DI KRAVICE-POCITELJ Poi siamo risaliti dalla Croazia visitando: - SPALATO-TROGIR-SIBENIK- Parco Naturale Krka. Considerazioni sulla Croazia: bei posti ma gente meno cordiale (forse siamo stati sfortunati noi) e i prezzi si avvicinano a quelli italiani. Sono disponibile per eventuali informazioni. Chiara
In risposta al messaggio di bazylothis del 05/05/2019 alle 18:01:22Ciao, perché dici carissima l'autostrada??
Anche noi la settimana di Pasqua in Croazia. Zara, Sebenico, parco della Krka. Posti bellissimi, tenuti perfettamente, la gente trovata cordiale e portata al turismo. Pernottato in 3 diversi autokamp spendendo tra i 18 ed i 20 euro. Rete stradale buona, ottima l'autostrada ma carissima. A tavola prezzi italiani.Gasolio ad euro 1,40.
In risposta al messaggio di checcoesusy del 06/05/2019 alle 20:22:46Ciao,
Ciao, perché dici carissima l'autostrada?? E' cambiato qualcosa? Lo scorso anno ho speso meno di 30 euro per andare da Rupa a Spalato (più di 380 km) Pochi giorni fa ho speso 15 euro tra udine e padova (154 km) A me sembravano un pelo più bassi dell'Italia, ma se dici così, ho paura che nel 2019 siano aumentati!! Fammi sapere, grazie. Checco
In risposta al messaggio di checcoesusy del 06/05/2019 alle 20:22:46Da Fiume, Grobnik, a Zara 29,80 euro. Da Skradin, Krka , a Grobnik - Fuume 39,40 euro.
Ciao, perché dici carissima l'autostrada?? E' cambiato qualcosa? Lo scorso anno ho speso meno di 30 euro per andare da Rupa a Spalato (più di 380 km) Pochi giorni fa ho speso 15 euro tra udine e padova (154 km) A me sembravano un pelo più bassi dell'Italia, ma se dici così, ho paura che nel 2019 siano aumentati!! Fammi sapere, grazie. Checco