In risposta al messaggio di elSandro del 20/09/2024 alle 14:29:40Grazie, sono stati in una Feltrinelli un po' piccola eh non aveva nessuna di queste guide Adesso andrò in una grande, prima di comprarle Volevo farmi un'idea di massima, Il fatto è che tranne le capitali e un paio di località conosciute Non ho la più pallida idea di quali possano essere i luoghi di interesse quindi mi state aiutando voi
In Serbia Novi Sad - Belgrado- una regione con monasteri ed escursioni trekking che non ricordo il nome..,Smederevo , villaggi vari che non ricordo i nomi...abbiamo seguito poi il danubio fino porte di ferro e poi entratiin bulgaria. Comunque qualsiasi guida può aiutarti a fare un itineraneo..Noi all'epoca avremo incrociato al massimo 5 camper in giro..quindi nessun problema soste o altro. Ciao
In risposta al messaggio di elSandro del 20/09/2024 alle 17:31:50Ho visto su internet che la Lonely più recente su quelle zone è una in inglese Che include tutti i balcani occidentali, Ma da quando ha cambiato proprietà vedo molte recensioni negative ed effettivamente ieri ho dato una sfogliata a quella della Francia e mi è sembrata proprio Sottotono, per me che ho acquistato La prima dell'India nel 1990 è davvero un dispiacere se non si può più contarci
Noi guide lonely planet e ricerche sul web
In risposta al messaggio di giomiller del 20/09/2024 alle 19:24:20Grazie! Ma visegrad è un omonimia o ti riferisci all'ungheria?
Alcuni spunti Montenegro Kotor, budva, tivat Serbia Belgrado, Novi Sad, kralievo poi uma serie di monasteri ortodossi (Studenica per esempio) Bosnia Magiugorie (per chi ha fede) Sarajevo Mostar Visegrad, Banya Luca, pocitely, caplinia, Blagaj Se ricordo altri aggiungerò
In risposta al messaggio di giomiller del 20/09/2024 alle 20:07:25Io sono appena tornato da un breve viaggio in Albania, Montenegro e costa Croata. Tralascio l'Albania che vedo non essere nella tua richiesta. In Montenegro abbiamo trovato moltissimi camper, molto più di quanto io pensassi, soprattutto
Bosnia, praticamente c'è solo ponte e un paio di negozi e ristoranti. Tutto estremamente semplice