quote:Originally posted by Clint> Scusa se insisto.... Ti starai confondendo con un altro posto! Ricordo di esserci stata circa nel 1989 e ancora prima da bambina visto che sono cresciuta neanche tanto lontano da lì e il luogo era stato davvero rovinato. Il lavori di cui si parla sono lavori di ripristino dell'area. Poi vedi tu...
Per Chantal. Nell'agosto 1992 alla pointe de Raz non c'era assolutamente niente. Ho parcheggiato e dormito con altri camper, tra cui in megagalittico camper americano a benzina. Dovrei andare a cercare le dia che avevo fatto in quel periodo. I lavori probabilmente sono incominciati dopo. Ma ti assicuro che ad agosto non vi era assolutamente niente. >
quote:Originally posted by Chantal> Adesso mi metto a cercare le diapositive le scannerizzo e poi le metto sul post. Comunque sono sicurissimo delle circostanze e soprattutto della data. Qualcun'altro potrà confermare che nel 1992 era ancora possibile dormire con il camper sulla spiaggetta adiacente la baia di Trepasses, posta tra la pointe de Van e la pointe de Raz. Mi spiace contraddirti ma mi ricordo perfettamente tutte le circostanze e i luoghi perchè è stato il mio primo viaggio in Bretagna. Successivamente ne ho fatti altri 3 a distanza di 4-5 anni l'uno dall'altro.
quote:Originally posted by Clint> Scusa se insisto.... Ti starai confondendo con un altro posto! Ricordo di esserci stata circa nel 1989 e ancora prima da bambina visto che sono cresciuta neanche tanto lontano da lì e il luogo era stato davvero rovinato. Il lavori di cui si parla sono lavori di ripristino dell'area. Poi vedi tu...
Per Chantal. Nell'agosto 1992 alla pointe de Raz non c'era assolutamente niente. Ho parcheggiato e dormito con altri camper, tra cui in megagalittico camper americano a benzina. Dovrei andare a cercare le dia che avevo fatto in quel periodo. I lavori probabilmente sono incominciati dopo. Ma ti assicuro che ad agosto non vi era assolutamente niente. >
>
quote:Originally posted by Clint> Confermiamo . Anche per noi fu il primo viaggio in Bretagna e fu amore immediato . Eravamo appena sposati e ricordiamo bene la passeggiata in mezzo ai campi di erica . Quando siamo tornati ci è venuto un magone pazzesco perchè l' atmosfera incantata che ci aveva fatto innamorare della punta di Raz era irrimediabilmente perduta tra negozi di souvenir , bus navetta e bar. Cercheremo anche noi la diapositive . Carlo e Marina
quote:Originally posted by Chantal> Adesso mi metto a cercare le diapositive le scannerizzo e poi le metto sul post. Comunque sono sicurissimo delle circostanze e soprattutto della data. Qualcun'altro potrà confermare che nel 1992 era ancora possibile dormire con il camper sulla spiaggetta adiacente la baia di Trepasses, posta tra la pointe de Van e la pointe de Raz. Mi spiace contraddirti ma mi ricordo perfettamente tutte le circostanze e i luoghi perchè è stato il mio primo viaggio in Bretagna. Successivamente ne ho fatti altri 3 a distanza di 4-5 anni l'uno dall'altro.
>
>
quote:Originally posted by Clint Adesso mi metto a cercare le diapositive le scannerizzo e poi le metto sul post. Comunque sono sicurissimo delle circostanze e soprattutto della data. Qualcun'altro potrà confermare che nel 1992 era ancora possibile dormire con il camper sulla spiaggetta adiacente la baia di Trepasses, posta tra la pointe de Van e la pointe de Raz. Mi spiace contraddirti ma mi ricordo perfettamente tutte le circostanze e i luoghi perchè è stato il mio primo viaggio in Bretagna. Successivamente ne ho fatti altri 3 a distanza di 4-5 anni l'uno dall'altro. >> Ma scusa Clint, la Baie (baia) des Trépassés è un luogo, la Pointe (punta) du Raz un altro!!! Ci credo che hai dormito nella baia nel 1992 e che non c'era niente, mentre adesso c'è un ristorante e divieti ai camper. Io sto parlando della Pointe du Raz, come dal titolo del post. Magari nel 1989 mi sono confusa io, sono stata in un altro luogo e il link che ho allegato è errato [:0][:D][:D] Come non detto.....[:o)]
quote:Originally posted by Clint> No , purtroppo allora non avevamo ancora il camper e ci andammo in macchina . Quando ci siamo tornati col camper abbiamo dormito alla Punta di Van , perchè siamo letteralmente fuggiti dalla Punta di Raz . Carlo
Per Carlo e Marina. Grazie per la conferma. Per voi è stato indimenticabile per i miei stessi motivi. Avete dormito anche voi a Trepasses? >