In risposta al messaggio di marcorosita del 13/12/2017 alle 17:22:55Ciao Marco, noi saremo a Bruxelles il 27/12, andiamo a trovare mia figlia che lavora li.
Ciao..volendo fermarmi qualche giorno a bruxelles nel periodo dell ultimo dell anno..sapete dirmi um campeggio aperto che possa essere comodo almeno ai mezzi pubblici per raggiungere la città?non riesco a trovare nulla per questo periodo oltre i soliti gettonati che o sono chiusi o hanno 5 posti in tutto marco
In risposta al messaggio di marcorosita del 13/12/2017 alle 17:22:55Ti dirò..ho mandato una mail all ostello ..parcheggio camper che dici..nessuna risposta ma non ci conto piu di tanto essendoci pochissimi posti..io potrei essere in zona per il 30..se hai novità..sono ben accette
Ciao..volendo fermarmi qualche giorno a bruxelles nel periodo dell ultimo dell anno..sapete dirmi um campeggio aperto che possa essere comodo almeno ai mezzi pubblici per raggiungere la città?non riesco a trovare nulla per questo periodo oltre i soliti gettonati che o sono chiusi o hanno 5 posti in tutto marco