In risposta al messaggio di grifone53 del 13/09/2019 alle 07:57:54Mai stato (purtroppo) in queste terme però in tutte le altre in Ungheria, ma anche in Germania, si entra senza cuffia perché il ricambio dell'acqua è continuo. Occorrono naturalmente le ciabatte e un asciugamano.
Buongiorno a tutti, ho bisogno di info ( non sono mai stato alle terme), oltre al costume da bagno, cosa devo portarmi ? Le consigliate ?, oppure devo orientarmi verso altre terme ? Grazie in anticipo per le risposta
In risposta al messaggio di grifone53 del 13/09/2019 alle 07:57:54A mio parere sono molto più belle le Szechenji, hanno più piscine sia interne che esterne con vari tipi di acqua, costano molto meno e sono frequentate dai cittadini di Budapest. Io mi sono trovato benissimo. Vedi qua: 47.519133, 19.081487
Buongiorno a tutti, ho bisogno di info ( non sono mai stato alle terme), oltre al costume da bagno, cosa devo portarmi ? Le consigliate ?, oppure devo orientarmi verso altre terme ? Grazie in anticipo per le risposta
In risposta al messaggio di Sergione66 del 13/09/2019 alle 11:25:18Tra tutte mi sono piaciute di più le terme Kiraly
Concordo con Ezio. Anche se le Gellert sono più famose. Provate entrambe, le Szechenji mi sono sembrate anche più pulite.
http://en.kiralyfurdo.hu/