quote:Originally posted by Regoleo> Ciao Emilio... Ti lascio immaginare cosa ho esclamato quando ho visto la foto! Ne avevo sentite e lette di tutti i colori, ma questa davvero mi mancava. E certamente in un paese come la Danimarca! Preferisco pensare che sia stato il gesto stupido ed inqualificabile di qualche "idiota" annoiato dalle sue giornate, ma mi meraviglia il comportamento delle autorità. Credo che, oltre evidentemente alla fortuna che i danni si siano limitati alle "cose" e non alle persone, tu sia stato particolarmente sfortunato: dall'accaduto prima, al trattamento dopo... Andrò comunque in Danimarca, grazie anche alla frase con cui chiudi il tuo intervento: A parte questo è imperdibile... Felici km[:)]
Portatevi un giubbotto antiproiettile ! https://www.camperonline.it/ind... A parte questo è imperdibile. [;)] Buon viaggio, Emilio. >
quote:Originally posted by sondrio77> ciao luca forse dovrò cambiare programma per agosto, probabilmente una trasferta di lavoro mi farà stare solo pochi giorni in vacanza...danimarca forse il prossimo anno, però mi unisco ai consigli già da te ricevuti: parti tranquillamente! ale
ciao Ale si ho figli gemelli. éda poco che ho il camper però ho già fatto diverse uscite,siamo stati alle 5 terre nelle vacanze natalizie siamo stati sul lago di garda e qualche uscita sulla neve a livigno e in altre zone delle mie parti.per adesso è andato tutto bene ,i bambini si divertono tantissimo e non cè stato nessunissimo problema. I miei timori nascono sui viaggi lunghi e sopratutto all estero (non conoscendo le lingue(pochissimo l inglese)). mi piacerebbe fare esperienze del genere pero ho un po "paura"ad andare da solo le prime volte. manca ancora un po per le ferie però ci sto facendo un pensierino...ma...vedrò. Ciao Luca >
quote:Originally posted by zorba01> Ciao zorba01id="blue">, anche noi abbiamo due sole certezze, ovvero la Danimarca come destinazione e skagen come meta più a nord. Quello che cambia è il periodo, andremo infatti (per due settimane) verso metà giugno. L'itinerario è ancora da pianificare nei dettagli, compreso il tragitto di avvicinamento. Partiamo anche noi da Torino ed il primo dubbio riguarda l'attraversamento o meno della tanto temuta Svizzera... Cosa ne pensate? Sereni km[;)][:)]
Lavoro permettendo saremo anche noi in Danimarca ad agosto. Partenza da Torino la seconda settimana di agosto per (sole) 2 settimane. Solo 2 adulti con un piccolo camper. Tutto il resto è ancora da stabilire tranne il fatto che vogliamo arrivare a Skagen. >