quote:Laura, tieniamoci in contatto con l'itinerario per consigli e commenti... ok? >> certamente non ci sono problemi... Laura [url]www.fuggire.net
quote:Originally posted by lucyfantasy> Ciao lucyfantasyid="blue">, la camping card è acquistabile anche in loco in qualsiasi campeggio? L'acquisto preventivo on-line è una necessità o una tua comodità? Ciao, grazie[:D]
Ehi, compagni di viaggio Danese... avete ordinato la camping card? Io ho messo un post per chiedere info e mi hanno subito dato il link per ordinarla... sono troppo felice... ora si comincia davvero a fare le cose sul serio!!! [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ilcamaleonte> Questo è il link per ordinarla.
Ciao lucyfantasyid="blue">, la camping card è acquistabile anche in loco in qualsiasi campeggio? L'acquisto preventivo on-line è una necessità o una tua comodità? Ciao, grazie[:D] >
http://www.camping.se/templates...
Ne avevo sentito parlare quindi ho chiesto e visto che ordinarla non costa niente l'ho fatto, così non perdo tempo a farla lì e ho già la mia ufficiale di plastica e non la provvisoria che mi danno loro [:D][:D][:D] ... è più carina..... [:p][:p] Se non ce l'hai te la fa il primo campeggio che visiti e te ne da una provvisoria di carta. Quella vera arriverà poi a casa... ma io non credo che ci tornerò tanto presto quindi almeno me la godo per le ferie!!![:D][:D] Ah, poi ci sono un sacco di sconti e riduzioni su altre cose. Ordinandola prima ti arriva a casa il depliant con tutte le convenzioni così hai tempo di studiartele prima e di sfruttarle se ti capita (ci sono riduzioni anche in alcuni musei e su alcuni traghetti)quote:Originally posted by lucyfantasy> Le soste tranquilli.......sul mio sito (www.robadacamper.com)trovate trovate tutti i posti in cui abbiamo sostato in massima tranquillità spesso soli e con due bimbi in camper (uno di 6 mesi!). Prendte all'entrata o fatevela spedire la guida dei camping che fan camper stop con circa 10 euro sostate la notte da sera a mattino! S avete dubbi chiedete pure
Franco e Obaboba ho letto i vostri viaggi e vi ringrazio per le preziose info. Li ho stampati e li userò (insieme ad altri) per creare il mio personale giro. I vostri comunque mi sono stati utilissimi soprattutto per tranquillizzarmi sul problema delle soste: l'idea di dover andare sempre in un campeggio mi faceva passare la voglia. Noi siamo in 5 e la spesa salirebbe davvero di molto [;)] Laura, tieniamoci in contatto con l'itinerario per consigli e commenti... ok? [:D] Orsoyoghi con me sfondi una porta aperta, visto che non amiamo particolarmente le carovane soprattutto visto che abbiamo 3 bambini con esigenze diverse e quindi la necessità di essere liberi e rispettare i nostri e i loro desideri ed esigenze. A me magari farebbe piacere incontrarci da qualche parte, solo per un salutino e qualche commento [:)] >
quote:Originally posted by lauracalle> Da quello che ho capito (mi correggano gli esperti se sbaglio [:D]) la card è una cosa che ti rimane e che si rinnova di anno in anno. Viene attivata nel primo campeggio che visiti pagando la quota annua che dovrebbe essere sui 12€. Non so se vale un anno solare o un anno dall'attivazione... boh... non mi importa molto... chissà quando ci tornerò... [;)] Ho studiato bene? [:D][:D][:D]
Stavo pensando di ordinarla anche io dall'Italia...in questo modo quando dovremo fermarci in campeggio si potranno sbrigare le formalità più velocemenete...e se poi c'è qualche riduzione...benvenga![:)] Ho seguito il link che hai postato...ma non trovo nessun riferimento per il pagamento della card...la paghi poi là??? Tu come hai fatto? Laura [url]www.fuggire.net >
quote:Originally posted by Coen> Ciao Coen. Sto pianificando anch'io il viaggio in Danimarca con partenza da Torino i primi di agosto. Sentiamoci piu' avanti per combinare qualcosa. saluti.
CIAO A TUTTI. Ci sono anch'io in Danimarca. Previsione periodo ultima di luglio e le prime di agosto. Percorso da affinare : un po di romantic strasse con Monaco-berlino-danimarca (il periplo orario/antiorario ??). Anch'io sono un solitario ma la compagnia anche nuova non la disdegnerei. Una compagnia che non ti isoli dal vivere i posti visitati. Noi siamo 2A + 1 f13 di torino. Magari si può combinare anche solo parte del viaggio. E bello darsi appuntamento con qualcuno a migliaia di km da casa. a risentirci [:)] >
quote:Originally posted by uncinog> [:D][:D][:D] Grazie! [:D][:D] Rileggendo ora il mio messaggio noto che appare davvero drammatico... ma non mi sono ancora stesa sui binari della ferrovia ad aspettare che un treno ponga fine alla mia inutile vita! [:D][:D] La mia è una depressione abbastanza leggera. Mi dispiace da morire ma le vacanze sono SEMPRE SACRE e ti assicuro che me le godrò a qualunque costo!!! Intanto ci siamo fatti una settimana a fine giugno, tanto per portare i bimbi al mare, poi cercheremo di impegnarci per quelle due di agosto. (che comunque continuo ad odiare!!!) Avevo già la camping card e una bellissima guida della danimarca. Avevo già iniziato a programmare il percorso (anch'io in senso anti-orario) e ogni tappa mi faceva sempre più innamorare di questa meravigliosa terra! Spero davvero di poterla fare il prossimo anno, ho minacciato mio marito di divorzio se si fa dare nuovamente le ultime due settimane di agosto!!!!![:p]
[:D][:D]cara lucyfantasy, su con la vita!!![:D][:D] le vacanze sono PUR SEMPRE VACANZE!! [8)] noi abbiamo fatto lo stesso una vacanza avendo il camper rotto.. ma ce la siamo cavata.. comunque... BUONE VACANZE [:D][:D][:D] [:X] >