In risposta al messaggio di giovanni70 del 07/05/2018 alle 08:39:46In via Trojská a Praga ci sono innumerevoli piccoli campeggi a carattere familiare. Costano tutti poco. Noi siamo stati ad uno di questi con spazio lavatoio, bagni puliti e connessione wifi veramente a basso costo. proprio di fronte il camp c'è la fermata del bus che ti porta verso il centro.
Buongiorno il prossimo agosto (intorno a l19) vorrei recarmi a Praga per alcuni giorni, con tutta la family ( siamo in 6 di cui la figlia di 16 anni in carrozzina), per favore c'è qualcuno che mi sa consigliare qualche campeggio? Grazie
In risposta al messaggio di giovanni70 del 07/05/2018 alle 08:39:46Anche io sono stato in via Trojsca, non ne conosco altri, da lì autobus e metropolitana portano in centro città.
Buongiorno il prossimo agosto (intorno a l19) vorrei recarmi a Praga per alcuni giorni, con tutta la family ( siamo in 6 di cui la figlia di 16 anni in carrozzina), per favore c'è qualcuno che mi sa consigliare qualche campeggio? Grazie
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 07/05/2018 alle 09:20:02Scusami per il ritardo con cui ti ringrazio per l'info. Secondo te è necessario prenotare
In via Trojská a Praga ci sono innumerevoli piccoli campeggi a carattere familiare. Costano tutti poco. Noi siamo stati ad uno di questi con spazio lavatoio, bagni puliti e connessione wifi veramente a basso costo. proprio di fronte il camp c'è la fermata del bus che ti porta verso il centro. vai su google maps e digita Trojská Praga e vedi...
In risposta al messaggio di giovanni70 del 09/05/2018 alle 06:21:30Le mie ferie sono sempre tra fine maggio e i primi 10 di giugno, e non prenoto mai.
Scusami per il ritardo con cui ti ringrazio per l'info. Secondo te è necessario prenotare
In risposta al messaggio di giovanni70 del 09/05/2018 alle 06:21:30A Praga ci sono stato una volta con il camper in periodo natalizio (tra natale e capodanno) non avevo prenotato (in via Trojská), ma il camping si era riempito in breve tempo (era il primo della via lato est). Sono tutti campeggi con pochi posti, forse dopo ferragosto c'é meno gente in giro, ma non ne sarei così sicuro.
Scusami per il ritardo con cui ti ringrazio per l'info. Secondo te è necessario prenotare