In risposta al messaggio di mome1 del 02/07/2019 alle 18:39:26Non ricordo di essere mai arrivato a un campeggio e non ci fosse posto.
Ciao, in agosto sarò in vacanza in Irlanda in camper. Pertanto vorrei sapere se ci sono problemi per trovare posto nei campeggi Grazie mome
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/07/2019 alle 23:13:31grazie per le ulteriori informazioni
Non ricordo di essere mai arrivato a un campeggio e non ci fosse posto.
In risposta al messaggio di mome1 del 02/07/2019 alle 18:39:26anche noi andammo in agosto e trovammo sempre posto. devo però sottolineare che avendo traghetti prenotati e un evento con date precise a cui partecipare riservai qualche giorno prima anche i campeggi. ti consiglierei eventualmente di farlo per quello di dublino, se sei interessato a quella visita in quanto (era proprio sotto ferragosto) lo trovammo molto pieno e non hai alternative
Ciao, in agosto sarò in vacanza in Irlanda in camper. Pertanto vorrei sapere se ci sono problemi per trovare posto nei campeggi Grazie mome
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/07/2019 alle 23:13:31
Non ricordo di essere mai arrivato a un campeggio e non ci fosse posto.
In risposta al messaggio di mome1 del 02/07/2019 alle 18:39:26a me è capitato due volte, lo scorso anno, di non trovare posto in campeggio; la prima sera, dopo lo sbarco, a sud di Dublino, nei pressi di Glendalough, a causa del periodo di "bank holiday" era tutto pieno; la seconda volta al Nagles Camping, sulla ventosissima Baia di Doolin, abbiamo potuto sostare una sola notte poiché il giorno successivo era tutto prenotato dalla "comitiva" del Tropico del Camper
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Giovanni del 04/07/2019 alle 08:20:57Anch'io a volte ho dormito sui porti o parcheggi, nei campeggi, dove presenti e comodi vado piu che altro perchè così la mattina dopo scarico e prendo avcqua.
Hai scritto: Non ricordo di essere mai arrivato a un campeggio e non ci fosse posto. Nel mio caso, nelle quattro settimane di Irlanda, eccetto Dublino (senza alternative), non ricordo di essere mai arrivato a un campeggio, in quanto ho fatto sempre sosta libera, spessissimo in solitaria. Ho però un mezzo poco ingombrante, da 5.5 metri. Giovanni
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/07/2019 alle 13:45:47Hai chiesto:
Anch'io a volte ho dormito sui porti o parcheggi, nei campeggi, dove presenti e comodi vado piu che altro perchè così la mattina dopo scarico e prendo avcqua. Come hai risolto con lo svuotamento del WC se non andavi in campeggio, visto che non ho mai incontrato camper services come siamo abituati noi?
In risposta al messaggio di Giovanni del 04/07/2019 alle 14:02:39Per le grigie non è mai un problema, vedo che anche i locali, in tutto il Regno unito, spesso usano le griglie pluviali dei parcheggi, forse la è un uso comune e io mi adeguo subito ai costumi locali .
Hai chiesto: Come hai risolto con lo svuotamento del WC se non andavi in campeggio, visto che non ho mai incontrato camper services come siamo abituati noi? Praticamente sempre nei bagni pubblici o nelle toilette dellestazioni di rifornimento carburante. I camper service sono veramente rari. Noi riusciamo ad essere autonomi per circa 3+3 giorni con le nere (due cassette) e circa 12 giorni con le chiare perché abbiamo i doppi serbatoi sia delle chiare che delle grigie. In quasi due settimane un posto dove scaricare le grigie lo si trova, se non si aspetta gli ultimi giorni; p.e. per le grigie, già dal terzo giorno cominciamo a cercare un possibile punto ove scaricarle. Giovanni
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di virgilio del 04/07/2019 alle 07:58:02grazie
anche noi andammo in agosto e trovammo sempre posto. devo però sottolineare che avendo traghetti prenotati e un evento con date precise a cui partecipare riservai qualche giorno prima anche i campeggi. ti consiglierei eventualmentedi farlo per quello di dublino, se sei interessato a quella visita in quanto (era proprio sotto ferragosto) lo trovammo molto pieno e non hai alternative
In risposta al messaggio di virgilio del 04/07/2019 alle 07:58:02grazie
anche noi andammo in agosto e trovammo sempre posto. devo però sottolineare che avendo traghetti prenotati e un evento con date precise a cui partecipare riservai qualche giorno prima anche i campeggi. ti consiglierei eventualmentedi farlo per quello di dublino, se sei interessato a quella visita in quanto (era proprio sotto ferragosto) lo trovammo molto pieno e non hai alternative