Sono stato all Abbey Wood nel
2013 e non posso che consigliarlo.
Confermo che va prenotato in anticipo perchè ricordo che quando eravamo li ho sempre visto il cartello di tutto esaurito. Confermo che ci siamo ampiamente pagati la tessera solo con quei giorni.
Invece poi in Cornovaglia e Galles non ho piu trovato quasi mai campeggi del Caravan Club, e neppure in Scozia, salvo alcuni.
Per Edimburgo andammo al Mortonhall, e arrivammo li senza prenotazione ne tessera e c'era posto, ma era il
2001 , potrebbe essere cambiato.
Nel mio viaggio in Scozia del
2015 invece la tessera del Caravan Club sono stati soldi buttati, penso di non averla mai sfruttata o forse uno.
e quindi poi nel viaggio del
2016 in Scozia non la ho fatta.
Tornando all Abbey Wood è un bel campeggio tranquillo, con piazzole grandi e pianeggianti
in circa 10 minuti a piedi si arriva alla stazione di Abbey Wood e da li con il treno suburbano si arriva alla stazione di Cherring Cross quindi in centro e comodo per muoversi poi ovunque. Mi sembra che i treni fossero ogni circa 20 minuti ma non ricordo.
Vicino al campeggio c'è anche un supermercato dove andammo in bici.
Per arrivare al Abbey Wood bisogna registrarsi alla LEZ in quanto si trova nell'area a traffico limitato e se non ci si registra sono 200 sterline di multa per ogni giorno che si rimane all'interno della LEZ. Se non è cambiato, per registrarsi il camper deve essere minimo Eu3 se entro 35q e minimo Eu4 se oltre 35q.