In risposta al messaggio di gianninotopo del 20/12/2019 alle 18:17:00Se vai per queste Feste, dove trovi posto e così anche a Pasqua. All'inizio della via verso la fermata del tram sono più grandi e costano di più, poi sono famigliari. Io sono sempre andato al Camp Herzog perché la signora parla italiano ed è simpatica.
Salve mi sapreste dire quale preferire tra i campeggi in oggetto? Grazie
In risposta al messaggio di gianninotopo del 20/12/2019 alle 18:17:00Io sono stato al secondo dal lato tram, non ricordo il nome, piccolo e a conduzione familiare. Ha anche i biglietti del tram.
Salve mi sapreste dire quale preferire tra i campeggi in oggetto? Grazie
In risposta al messaggio di gianninotopo del 20/12/2019 alle 20:52:03Se guardi su
Grazie a tutti Sapete dove posso trovarne un elenco?
Google Maps
, sulla via Trojská partendo dalla sinistra della mappa andando verso destra ve ne sono 6 o 7 (zooma la mappa per vederli tutti). Poi gli clicchi sopra, alcune volte sulla finestra che si apre a sinistra c'è il sito web, altrimenti copi il nome e fai ricerca su Goggle. Altrimenti vai sulsito ufficiale di Praga
e nella sezione "alloggio" trovi i campeggi esistenti a Praga, naturalmente anche quelli non in zona Trojská. Se utilizzi quest'ultimo sito, non prenotare con Booking.com come da tasto indicato, ma vai sul sito web del campeggio e vedi se è aperto, se c'è una sezione per prenotare, oppure gli mandi una mail cercando nella sezione contatti del suo sito.In risposta al messaggio di campersempre del 20/12/2019 alle 19:58:57Ho provato a prenotare aldana sulla base della vicinanza alla fermata Grazie Ora sento che mi dicono
Io sono stato per due volte (una in estate, la seconda nelle feste natalizie) al Dana Troja, il primo vicino alla fermata del tram. Però fai attenzione, sono tutti abbastanza piccoli, forse gli ultimi due più grandi e più comodi per manovre, e non tutti d'inverno sono aperti. Conviene mandare e-mail e prenotare.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 21/12/2019 alle 17:45:28Segnalo ma non li conosco, ne so quanto sono comodi per arrivare in centro con i mezzi pubblici:
Si mette male! Un paio non hanno posto due sono chiusi e uno apposto ma non consente l'uso dei bagni quindi non è adatto per il mio Van. Ci sono alternative comode per il centro oltre a quelli di questa zona?
In risposta al messaggio di campersempre del 22/12/2019 alle 01:00:42Grazie mille Alla fine mi ha risposto positivamente il sokol troja che è il più grande tra quelli della zona ma anche il più lontano dalla fermata Comunque visto come si era messa mi accontento buone feste a tutti!
Segnalo ma non li conosco, ne so quanto sono comodi per arrivare in centro con i mezzi pubblici: - Prague Central Camp a nord-est del centro - Caravan Camping su un'isola della Moldava molto a sud del centro, sull'isola so che non passano bus, bisogna arrivare a piedi sulla sponda più vicina. Un altro all'estremità della medesima isola mi pare sia chiuso.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 22/12/2019 alle 08:37:31ciao
Grazie mille Alla fine mi ha risposto positivamente il sokol troja che è il più grande tra quelli della zona ma anche il più lontano dalla fermata Comunque visto come si era messa mi accontento buone feste a tutti!
In risposta al messaggio di gianninotopo del 22/12/2019 alle 08:37:31
Grazie mille Alla fine mi ha risposto positivamente il sokol troja che è il più grande tra quelli della zona ma anche il più lontano dalla fermata Comunque visto come si era messa mi accontento buone feste a tutti!
In risposta al messaggio di gegge del 22/12/2019 alle 10:47:44
ciao io sono stato l'anno scorso al sokol il parcheggio per camper è quasi decente oltre all'allacciamento della corrente... i servizi sia wc che docce erano veramente pietose....sembrava che stessero facendo dei lavori di manutenzione,e spero per te siano cambiati unica nota positiva che c'è il tram che porta in centro
http://campsokoltroja.cz/en/abo...
In risposta al messaggio di gianninotopo del 21/12/2019 alle 17:45:28Ciao anche noi cerchiamo posto a Praga, siamo 2 camper, per cui i bagni non sono fondamentali, mi potresti dare il nome del camp dove hai trovato posto, grazie
Si mette male! Un paio non hanno posto due sono chiusi e uno apposto ma non consente l'uso dei bagni quindi non è adatto per il mio Van. Ci sono alternative comode per il centro oltre a quelli di questa zona?
http://www.autocamp-trojska.cz/
che dire tutto perfetto locali bagni nuovi pulitissimi acqua calda e corrente a volontà, la sera la proprietà, recintata, veniva chiusa x la ns tranquillità (ovviamente danno una chiave). Tutto qs non credo xchè eravamo pochi camper. La fermata del bus vicinissimo quella del tram consigliata poco distante. il numero del tram x il centro è il 17 (se ricordo bene) biglietti in vendita alla reception la signora parla l'Italiano molto gentili e disponibilissimi.In risposta al messaggio di EVM480 del 23/12/2019 alle 12:29:57Ho messo il link del campeggio in cui ho trovato posto quello segnalato da mvm 480 è pieno. Quello senza bagni con disponibilità e herzog. Invece mi ha risposto anche il fremunt dicendo di avere posto Qualcuno sa dirmi se è preferibile rispetto al sokol? Quest'ultimo ha dalla sua i bagni nuovi però se la fermata è nelle vicinanze del Dana dovrebbe essere il più lontano anche se non escludo che ci sia un'altra fermata magari più vicina grazie a chi potrà illuminarmi
Appena rientrato da Praga, soggiornato presso �che dire tutto perfetto locali bagni nuovi pulitissimi acqua calda e corrente a volontà, la sera la proprietà, recintata, veniva chiusa x la ns tranquillità (ovviamente dannouna chiave). Tutto qs non credo xchè eravamo pochi camper. La fermata del bus vicinissimo quella del tram consigliata poco distante. il numero del tram x il centro è il 17 (se ricordo bene) biglietti in vendita alla reception la signora parla l'Italiano molto gentili e disponibilissimi. Tutti i servizi carico scarico elettricità a 25,00 giornaliero. Spero abbiano ancora posti o disdette. Saluti Antonio
In risposta al messaggio di gianninotopo del 23/12/2019 alle 13:14:40Il Sokol dista dalla fermata 550/600 metri (7 minuti a piedi), l'Autocamp 400 metri (5 minuti a piedi) ... ma che differenza fa. Scegli quello che ha i bagni fruibili e che costa meno ... se non fate 2 minuti in più a piedi, mi spiegate come fate a girare Praga? che si gira praticamente solo a piedi, tolto la zona del castello/duomo che si raggiunge o ci si avvicina con un bus ...
Ho messo il link del campeggio in cui ho trovato posto quello segnalato da mvm 480 è pieno. Quello senza bagni con disponibilità e herzog. Invece mi ha risposto anche il fremunt dicendo di avere posto Qualcuno sa dirmise è preferibile rispetto al sokol? Quest'ultimo ha dalla sua i bagni nuovi però se la fermata è nelle vicinanze del Dana dovrebbe essere il più lontano anche se non escludo che ci sia un'altra fermata magari più vicina grazie a chi potrà illuminarmi
In risposta al messaggio di campersempre del 23/12/2019 alle 16:28:00Sì certo se le distanze in gioco sono quelle non sceglierò Certo in base a una differenza di 100 m Grazie dell'informazione
Il Sokol dista dalla fermata 550/600 metri (7 minuti a piedi), l'Autocamp 400 metri (5 minuti a piedi) ... ma che differenza fa. Scegli quello che ha i bagni fruibili e che costa meno ... se non fate 2 minuti in più a piedi,mi spiegate come fate a girare Praga? che si gira praticamente solo a piedi, tolto la zona del castello/duomo che si raggiunge o ci si avvicina con un bus ... Non mi risulta che il bus che passa sulla stessa strada vada in centro, quindi solo il tram 17.
In risposta al messaggio di campersempre del 23/12/2019 alle 16:28:00Concordo. Sulla via ci sono le fermate del bus ma si fa prima ad andare a piedi fino al tram 17 e viceversa. Ho sempre fatto la strada a piedi dal Camp Herzog che è poco prima del Sokol, anche sotto la pioggia e quel tratto è ininfluente rispetto alle scarpinate del centro e della parte elevata.
Il Sokol dista dalla fermata 550/600 metri (7 minuti a piedi), l'Autocamp 400 metri (5 minuti a piedi) ... ma che differenza fa. Scegli quello che ha i bagni fruibili e che costa meno ... se non fate 2 minuti in più a piedi,mi spiegate come fate a girare Praga? che si gira praticamente solo a piedi, tolto la zona del castello/duomo che si raggiunge o ci si avvicina con un bus ... Non mi risulta che il bus che passa sulla stessa strada vada in centro, quindi solo il tram 17.