In risposta al messaggio di 111059luxio del 01/09/2022 alle 13:57:51La fermata del bus davanti è comoda però saranno 1800 km Preferivo qualcosa di più vicino al paese
Se vai nella zona di TROJA ci sono tutti autocamp , se ricordo bene ero stato al: HAJEK, ordinato, pulito e onesto. Davanti passa il Bus, e a 200 mt il tram. La signora parla italiano, se non c' è posto lì nella via ce ne sono altri.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 05/09/2022 alle 12:42:36Ciao, ti sento abbastanza soddisfatto, spero che tu abbia trovato la tua Grecia.
A proposito, scrivo qui se non mi dicono che apro troppe discussioni ma una trattoria La a igoumenitza o a sivota?
https://maps.app.goo.gl/oPSgV2S...
https://maps.app.goo.gl/Aang3c5...
https://maps.app.goo.gl/QEbxYav...
In risposta al messaggio di Giochigio del 05/09/2022 alle 15:46:49Puoi dirlo forte che l'ho trovata la mia Grecia, Non potevo essere più soddisfatto! Anche se molti riterrebbero la modalità del mio viaggio inappropriata per i loro gusti. mi riferivo proprio al giorno della partenza e procederò esattamente come hai detto andando prima a fare il check-in Grazie delle indicazioni
Ciao, ti sento abbastanza soddisfatto, spero che tu abbia trovato la tua Grecia. Presumo che stai chiedendo per la sera dell'imbarco, passerai sicuramente per Plataria e questi sono due posti interessanti Restaurant Estia+30 2665 071070 Questo per la carne KOKOSIS +30 2665 071116 e questo per il pesce. In alternativa io la sera dell'imbarco passo a igoumenitsa alle 18 circa faccio il check in, senza trovare code, e poi vado a mangiare il pesce buono e freschissimo a Sajada, sono circa 20km verso nord ma a mio parere merita. Cmq ti metto il link Alékos +30 2664 051244 Importante, quando vai a fare il check in chiedi se chi viaggia con te potrà accedere al porto insieme al veicolo oppure dovrà passare per l'accesso pedonale che si trova alla biglietteria. Ciao Giò
In risposta al messaggio di gianninotopo del 05/09/2022 alle 12:28:37Il paragone con Rimini si riferiva al numero di lettini e densità degli stessi sulla spiaggia, abituati in Grecia a spiagge semideserte o a spazi molto più ampi.
Il paragone con Rimini mi sembra ingeneroso il paragone con Rimini mi sembra ingeneroso comunque sono nel campeggio valdos che permette di raggiungere il centro con €3 di taxi boat oppure €6 di taxi normale o con unacamminata di un chilometro in salita che non farò mai . Io invece dal 13 sono stato quasi sempre in campeggio con buona soddisfazione perché ho paura a lasciare in mezzo incustodito ho fatto solo quattro notti in libera Se non erro . Aggiungo che apparga c'è un altro campeggio su un'altra bella spiaggia che però è meno comodo per raggiungere il centro e non l'ho preso in considerazione in ogni caso è possibile raggiungere tutte le spiagge con il taxi Boat a prezzi popolari . Almeno mi sembrano tali dopo la calcidica e soprattutto Mykonos. Al campeggio qui sono davvero carini e mi hanno detto che posso stare fino all'ora della partenza della nave anche se sarebbe previsto il pagamento della metà della quota fino alle 18 e dell'intera quota dopo tale orario è vero che ormai a settembre e molta gente sta andando via
In risposta al messaggio di bafomax del 06/09/2022 alle 09:25:17No vabbè scherzavo è vero che se confrontata la maggior parte delle località della Grecia è forse la meno greca che ho visto seppur deliziosa. Colgo l'occasione per ringraziare di nuovo te e tutti quelli che mi hanno dato consigli e anche quelli che mi hanno mandato a quel paese aiutandomi così ad aggiustare il tiro
Il paragone con Rimini si riferiva al numero di lettini e densità degli stessi sulla spiaggia, abituati in Grecia a spiagge semideserte o a spazi molto più ampi. Poi per il mare non c'è sicuramente paragone, inoltre Parga è una bella cittadina viva ed allegra. Sono felice che la tua vacanza greca sia andata bene. Ciao e buon rientro