www.ballena-alegra.com
che sembra decisamente bello[:)] Ciaoooooooo[8D] Dendaquote:Originally posted by denda CH>
Campeggio ballena alegre, Sant Pere Pescador (nord Barcellona) Spagna. Ciao a tutti! [:)] Sto scegliendo il campeggio per luglio 2008 [8D] e mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi è già stato al campeggio Ballena Alegre a Sant Pere Pescador in Spagna. Dal sito internet mi sembra un bel campeggio ma preferirei una vosta opinione. [;)] Cerchiamo soprattutto un campeggio in riva al mare, non ci sposteremo praticamente per due settimane, ideale per bambini piccoli e con piscina. [^][^][^] In alternativa accetto consigli per altri campeggi nella stessa zona della Spagna, quindi tra la frontiera con la Francia e Barcellona. Grazie mille ... buoni km a tutti Denda >
quote:Originally posted by susi62> se ne parlò qualche tempo fa ma rispondo ancora una volta: quello vicino all'Escala, a NORD di Barcellona ed è conosciuto come il Ballena Alegre dos! Campeggio tra i migliori in Europa come pulizia ed organizzazione: andate tranquilli e, a costo di aspettare nel parcheggio antistante, cercate di entrare! Buenas vacaciones a todos los que se van a España!
quote:Originally posted by denda CH>
Campeggio ballena alegre, Sant Pere Pescador (nord Barcellona) Spagna. Ciao a tutti! [:)] Sto scegliendo il campeggio per luglio 2008 [8D] e mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi è già stato al campeggio Ballena Alegre a Sant Pere Pescador in Spagna. D(...) >
>