In risposta al messaggio di DonLimpio del 29/12/2018 alle 14:50:24Zona?
E' piu' una curiosita' che altro venuta fuori oggi chiaccherando con la mia dolce meta' ci siamo detti : servirebbero le piste carrabili (come le spiagge carrabili danesi per esempio) mi rendo perfettamente conto delladifficolta' a muoversi sulla neve con un camper quindi con le dovute cautele : siete a conoscenza di un capeggio o di un' area di sosta (o anche solo punto di sosta) in mezzo alle piste? in pratica esco dal camper mi metto gli sci e vado ?? (ah sci da discesa non fondo o alpinismo) grazie! C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella G.Fontana
In risposta al messaggio di DonLimpio del 29/12/2018 alle 14:50:24Samnaun!
E' piu' una curiosita' che altro venuta fuori oggi chiaccherando con la mia dolce meta' ci siamo detti : servirebbero le piste carrabili (come le spiagge carrabili danesi per esempio) mi rendo perfettamente conto delladifficolta' a muoversi sulla neve con un camper quindi con le dovute cautele : siete a conoscenza di un capeggio o di un' area di sosta (o anche solo punto di sosta) in mezzo alle piste? in pratica esco dal camper mi metto gli sci e vado ?? (ah sci da discesa non fondo o alpinismo) grazie! C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella G.Fontana
In risposta al messaggio di marob del 29/12/2018 alle 15:25:19Vista la particolarità della richiesta direi Europa
Zona?
In risposta al messaggio di DonLimpio del 29/12/2018 alle 17:27:44Torgnon Valle d'Aosta
Vista la particolarità della richiesta direi Europa Per restringere il campo direi Alpi meglio ancora se francesi o piemontesi
In risposta al messaggio di DonLimpio del 29/12/2018 alle 17:27:44Peccato perché ne conoscevo un paio in Marocco ma vedo che non è di tuo interesse.
Vista la particolarità della richiesta direi Europa Per restringere il campo direi Alpi meglio ancora se francesi o piemontesi
In risposta al messaggio di marob del 29/12/2018 alle 18:26:04anche marocco ... per trovare le spiagge carrabili sono andato in danimarca (si lo so ce ne sono di piu' vicine ) ;)
Peccato perché ne conoscevo un paio in Marocco ma vedo che non è di tuo interesse.
In risposta al messaggio di DonLimpio del 29/12/2018 alle 18:57:03Ma non è che ci sei già sulle...piste!!
anche marocco ... per trovare le spiagge carrabili sono andato in danimarca (si lo so ce ne sono di piu' vicine ) ;) mi avete chiesto di restringere .. e' ovvio che piu' vicine sono meglio e' ma si puo' pensare di fareun viaggio piu' ampio e in mezzo metterci la primizia!! pero' ci tengo a precisare una roba proprio esagerata : parcheggiare letteralmente sulle piste !! ;)
In risposta al messaggio di renatovda del 29/12/2018 alle 17:51:52Da precisare che Torgnon è un parcheggio, senza allaccio elettrico e servizi.
Torgnon Valle d'Aosta
In risposta al messaggio di DonLimpio del 29/12/2018 alle 14:50:24Se non sbaglio sei anche tu residente nel torinese ed in base alla tua richiesta potrebbe andar bene (se non la conosci già) l'area sosta del
Monginevro.
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 30/12/2018 alle 10:07:21mi sembraca ci fosse l'allaccio elettrico
Campeggio Civetta a Forno di Zoldo cabinovia a 50 metri. Campeggio Palafavera, monte Civetta, seggiovia a 150 metri. AA Ritterkeller a S. Vigilio di Marebbe pista a 50 metri. AA sul Tonale, piste a 200 metri. AA a Panarotta Valsugana, piste a 30 metri. Parcheggio camper in loc. Prati di Gaggia ad Andalo, piste a 100 metri.
In risposta al messaggio di renatovda del 30/12/2018 alle 16:56:51Dove?
mi sembraca ci fosse l'allaccio elettrico però non ho mai controllato....
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 31/12/2018 alle 09:16:58mi riferivo a Torgnon in Valle d'Aosta
Dove?
In risposta al messaggio di DonLimpio del 01/01/2019 alle 11:38:49se dici che torgnon è lontano dalla pista non saprei cosa altro consigliarti.
grazie a tutti! rispondo in ordine scarso : conosco monginevro e torgnon ... troppo lontani dalle piste!! ;) intendevo una cosa un po' pazza sul serio : letteralmente sulla pista (si lo so che se non e' impossibile e' perlo meno difficile) ringrazio per tutte le segnalazioni (accuratamente appuntate) a questo punto aggiungo pure io: Serre Chevalier 1400, (Villeneuve la Salle) a 20 metri dalle piste ... ANCORA TROPPO LONTANO!!