In risposta al messaggio di Davide Ranco del 25/11/2022 alle 12:01:57Intanto ringrazio chi ha risposto,il maison è chiuso in quel periodo,Comunque i 2 campeggi a prezzi non sono troppo diversi qualcuno sa se al paris est prendono i cani?Ma al camping de paris la loro navetta ti porta fino alla fermata della metro?
Mi dissero essere bello anche questo Camping Sandaya Paris Maisons-Laffitte ma purtroppo nel periodo in cui dovevo essere lì ho letto di lavori sulla linea RER e quindi servizio sostitutivo di terra di bus per raggiungere il centro etc per quel motivo non ci sono andatoÂ
In risposta al messaggio di ciaospenk del 25/11/2022 alle 18:54:39Noi al camping de paris siamo stati davvero bene e se dovessi tornare a Parigi in camper andrei ancora la. Per i cani nessun problemaÂ
Intanto ringrazio chi ha risposto,il maison è chiuso in quel periodo,Comunque i 2 campeggi a prezzi non sono troppo diversi qualcuno sa se al paris est prendono i cani?Ma al camping de paris la loro navetta ti porta fino alla fermata della metro?
In risposta al messaggio di ciaospenk del 25/11/2022 alle 18:54:39Si al camping de Paris la navetta ti porta dritto ad una fermata di metro
Intanto ringrazio chi ha risposto,il maison è chiuso in quel periodo,Comunque i 2 campeggi a prezzi non sono troppo diversi qualcuno sa se al paris est prendono i cani?Ma al camping de paris la loro navetta ti porta fino alla fermata della metro?
In risposta al messaggio di ledzep del 26/11/2022 alle 08:58:00In inverno è chiuso!
l'Huttopia Versailles, che è a 40 minuti di RER da Notre Dame o ad una mezz'ora dalla torre Eiffel, linea C senza cambi, è nel paese di Porchefontaine. Molto tranquillo, vicino a negozi e volendo si arriva a piedi alla Reggia. Per me è da sempre ( prima era un Camping municipale) l'opzione migliore
In risposta al messaggio di ledzep del 26/11/2022 alle 08:58:00Purtroppo nel periodo che andrò molti campeggi sono chiusi,infatti la scelta è stata il camping de paris,perché dal loro sito anche il paris est è chiuso la prima settimana dell’anno. Ora devo capire come funziona per il bollino essendo io con il 4 e quella zona sarebbe vietata. Secondo voi con la prenotazione del campeggio posso passare?
l'Huttopia Versailles, che è a 40 minuti di RER da Notre Dame o ad una mezz'ora dalla torre Eiffel, linea C senza cambi, è nel paese di Porchefontaine. Molto tranquillo, vicino a negozi e volendo si arriva a piedi alla Reggia. Per me è da sempre ( prima era un Camping municipale) l'opzione migliore
In risposta al messaggio di ciaospenk del 25/11/2022 alle 00:40:29buongiorno, anche noi saremo a Parigi dal 2 al 6 gennaio e pensavamo di fermarci al camping de Paris, non abbiamo ancora deciso se portarci le bici al seguito oppure no, ritengo sia meglio prenotare , aspetto ancora qualche giorno. Â
Buongiorno ho letto i vari post su Parigi e non mi è chiaro se sia meglio il camping de paris oppure il camping paris est ,visto le recensioni molto contrastanti fra loro su internet .Dovrei andarci dal 2 al 5 gennaio ho il bollino zona 3. Quale è più comodo secondo la vostra esperienza?ho anche un cagnolino. Grazie per l’aiuto. Stefano
In risposta al messaggio di mirabelle del 01/12/2022 alle 08:06:39Ciao io ti consiglio di prenotare anche perché l’altro campeggio quella settimana è chiuso. Io le bici le prendo tanto sono fisse in garage. Hai il bollino per l’inquinamento in Francia serve.Â
buongiorno, anche noi saremo a Parigi dal 2 al 6 gennaio e pensavamo di fermarci al camping de Paris, non abbiamo ancora deciso se portarci le bici al seguito oppure no, ritengo sia meglio prenotare , aspetto ancora qualche giorno. Â
In risposta al messaggio di ciaospenk del 01/12/2022 alle 13:03:58Abbiamo un camper nuovo, non credo ci serva il bollino
Ciao io ti consiglio di prenotare anche perché l’altro campeggio quella settimana è chiuso. Io le bici le prendo tanto sono fisse in garage. Hai il bollino per l’inquinamento in Francia serve.Â
In risposta al messaggio di mirabelle del 01/12/2022 alle 13:15:20Questo non lo so ma se ti serve e non ce l’hai sono 68 € di multa. Se guardi quiÂ
Abbiamo un camper nuovo, non credo ci serva il bollino
https://www.certificat-air.gouv...
 sei sicuro.ÂIn risposta al messaggio di ciaospenk del 01/12/2022 alle 13:47:03 grazie
Questo non lo so ma se ti serve e non ce l’hai sono 68 € di multa. Se guardi qui sei sicuro.Â
In risposta al messaggio di mirabelle del 01/12/2022 alle 13:15:20Il bollino ti serve proprio perché è un camper nuovo, per un camper vecchio non serve quasi a nulla.Â
Abbiamo un camper nuovo, non credo ci serva il bollino
In risposta al messaggio di Subalpino del 01/12/2022 alle 22:44:18Ciao qualcuno sa se con la prenotazione del campeggio si può attraversare una zona vietata a bollino 4 come ho io per recarsi esclusivamente al campeggio?In Italia in tante città questo è possibile in Francia non sto riuscendo a trovare nessuna info.Â
Il bollino ti serve proprio perché è un camper nuovo, per un camper vecchio non serve quasi a nulla. Â
In risposta al messaggio di Subalpino del 01/12/2022 alle 22:44:18Ok grazie!
Il bollino ti serve proprio perché è un camper nuovo, per un camper vecchio non serve quasi a nulla. Â