In risposta al messaggio di Problema1 del 14/01/2018 alle 10:24:52Quella motorizzazione, a 80 km/h, fa 10 km/litro; a 90 fa 7.5 km/litro. Ma è molto affidabile.
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post quindi scusatemi se magari sono off topic, ho intenzione di noleggiare un camper per un viaggio nel nord della Spagna ed in totale conto di percorrere circa 5.000 km. Peril momento a buon mercato ho trovato un camper Marlin 1900tdi, purtroppo è molto basso di cilindrata ed ho paura di spendere un 'esagerazione in gasolio, sicuramente qualcuno di voi può darmi qualche consiglio utile. E' fattibile secondo voi? grazie! Andrea
In risposta al messaggio di Problema1 del 14/01/2018 alle 10:24:52Tra fare 7 km/l e 8 km/l che differenza fa, dubita chi ti dice che fa 11km/l, io quando faccio 9 km/l significa che sono andato piano, ed ho una motorizzazione recente.
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post quindi scusatemi se magari sono off topic, ho intenzione di noleggiare un camper per un viaggio nel nord della Spagna ed in totale conto di percorrere circa 5.000 km. Peril momento a buon mercato ho trovato un camper Marlin 1900tdi, purtroppo è molto basso di cilindrata ed ho paura di spendere un 'esagerazione in gasolio, sicuramente qualcuno di voi può darmi qualche consiglio utile. E' fattibile secondo voi? grazie! Andrea
In risposta al messaggio di Giovanni del 14/01/2018 alle 11:29:117.5 Km /litro a 90 ?!? Mi sembra un po poco
Quella motorizzazione, a 80 km/h, fa 10 km/litro; a 90 fa 7.5 km/litro. Ma è molto affidabile. Giovanni
In risposta al messaggio di Max369 del 14/01/2018 alle 15:30:07Già. ...è proprio quello che pensavo io.
Se si vuole risparmiare,ci sono i voli low cost. Il camper non è per risparmiare.Magari.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 14/01/2018 alle 16:32:38Si ci sono concessionari che vendono mezzi usatissimi che fanno noleggi con catrami targati a poco prezzo.
Già. ...è proprio quello che pensavo io. ....e poi che noleggio è? Una delle cose buone (poche) del noleggio è che puoi utilizzare mezzi nuovi (o quasi).
In risposta al messaggio di Problema1 del 14/01/2018 alle 10:24:52ho tenuto quella motorizzazione per 70000 km poi è stato venduto. consumo 11 per litro. il venditore dopo la vendita mi ha confidato che subito dopo lo sfigato mio successore ha rifatto il motore
In risposta al messaggio di volpes del 16/01/2018 alle 20:45:52Marlin 58, 1,9 TD tenuto maniacalmente (Viesa 3) serbatoio 80 litri autonomia 700 km, velocità di cociera 100 autostrada, e attento ai limiti delle statali, nel 2018 battezzo i 20 anni e 110,000 km.
Ciao Problema 1 ...sono Roberto da Roma e ho un mobilvetta Driver 57 19td del 1997 , quello Fiat mentre tu dovresti avere il Peugeot . Sono andato in Spagna la scorsa estate e ho fatto 5800 km . ( in 22 giorni) spesa di carburante sui 750 euri, considerando che in Spagna l'ho trovato,il gasolio , a 0.98 euri ....comunque non ti preoccupare vai e divertiti ... Roberto da Roma