In risposta al messaggio di arinon del 21/08/2018 alle 23:09:03C'è anche il sito
Buonasera..in rete ho trovato un opuscolo nominato Camperstop.si ..Slovenia in camper dove vengono riportate circa 150 aree sosta o punti sosta ...avete avuto esperienze in merito ? ...non sono un grande amante dei campeggi ,anche perchè viaggio con due cani ed oramai il costo nei campeggi è superiore alle persone , Grazie per le eventuali risposte Giovanni
http://www.camperstop.si/en/
In risposta al messaggio di Orsolento del 22/08/2018 alle 09:16:29Ciao orsolento...il sito l'avevo visto . ma io vorrei sincerarmi se quello riportato da sito sia veritiero !!...la maggioranza dei PS riportati risulta gratuito...mi sembra molto strano...
C'è anche il sito
In risposta al messaggio di arinon del 24/08/2018 alle 13:50:21Infatti il link non l'ho messo per te ma per agevolare la risposta di chi fosse pratico della Slovenia ma non sapesse dell'opuscolo.
Ciao orsolento...il sito l'avevo visto . ma io vorrei sincerarmi se quello riportato da sito sia veritiero !!...la maggioranza dei PS riportati risulta gratuito...mi sembra molto strano... Giovanni