quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 25/02/2011 18:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paolo per la risposta,mi sà che dovremmo cambiare destinazione purtroppo non siamo tanto amanti dello scoglio o sasso..per la temperatura potrebbe andare bene ma se non c'è sabbia umhh [:(][:(][V]
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 25/02/2011 19:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao se proprio vuoi tanta sabbia e mare poco profondo potresti andare all'isola di rab camping san marino. ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 25/02/2011 21:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao io ci sono stato a giugno e non era molto affollato,il camping e' ombreggiato ed ha' una bellissima spiaggia che ti ho' gia' descritta. per contro siccome in zona e' l'unica con sabbia, arrivano un sacco di barche e gommoni. l'isola e' molto verde ma fare 1 mese intero fermo la' la vedo dura. perche' invece non ti fai 1 settimana per isola (krk,rab,pag) puntando anche sui parchi li vicino di plitvice e kerka ? non devi fare molta strada e ci sono tanti e comodi traghetti. ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 22/02/2011 21:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> istria: temperature come nel centro/nord italia. fresco di sera
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 26/02/2011 12:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao per il troppo caldo non mi preoccuperei, tieni anche conto che i campeggi segnalati sono molto ombraggiati e hai a disposizione dalle colonnine con corrente fin che vuoi e ,se ce l'hai ,puoi tener acceso il clima senza problemi e quanto vuoi, per spostarti da un'isola all'altra e' molto semplice e non occorre prenotare i traghetti: l'isola di krka e' collegata a rijeka con un ponte,per arrivare a rab traghetto ( circa 1 ora), per pag traghetto per terra ferma (1/2 ora) traghetto per pag(1/2 ora) per parco vicino sibenik (krk) c'e' il ponte che collega l'isola alla terra ferma, dal parco krk al parco di plitvice e casa ,autostrada. ciao paolo
http://www.anwbonline.com/campi...
Saluti Brunetto id="Verdana">id="size2">id="blue">quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 27/02/2011 16:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra Trogir e Primosten sceglierei senz'altro la prima! Primosten è bella e magari puoi fermarti un paio d'orette andando verso sud (la città vecchia è piccolissima e la giri in meno di un'ora). Ma a trogir minimo un giorno intero devi dedicarglielo. Se poi vuoi assaporare e godere dei profumi del mercato del pesce e del mercatino giornaliero...devi starci anche di più! Non a caso è patrimonio dell'Unesco... Ciao Checco
quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 28/02/2011 10:39:06 (> Se alludi alla CCI,la puoi ottenere solo associandoti a qualche federazione del settore,o informarti quali sono le associazioni camperistiche che la offrono nel pacchetto associativo. Io mi sono associato alla Confederazione Italiana Campeggiatori ed è compresa nella quota associativa di €40,00 [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.federcampeggio.it/
Perchè no?[;)] Saluti Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">