In risposta al messaggio di supertrumpx del 23/02/2016 alle 10:58:43
Ciao, mi inserisco nella discussione, ho visto il sito britstop. molto interessante, ma sono frequenti nella zona cornovaglia? riesci a postare qualche esempio di sosta in britstop? ciao Tommy
Sul loro sito c'è anche la mappa, dalle uno sguardo e ti fai un'idea.
In risposta al messaggio di supertrumpx del 23/02/2016 alle 12:43:41
ok, grazie, ma questi siti offrono scarico cassette? per le grige si trovano griglie? come funziona in generale in uk con i cs? grazie Tommy
I siti brit stop non saprei, immagino di si visto che accolgono camper.
http://www.english-heritage.org...
, e anche li a conti fatti ci costava poco di più dell'ingresso con parcheggio compreso, ma anche qui ci hanno dato un libretto con tutti i siti visitabili in inghilterra, con sconti o addirittura alcuni gratis, questa abbonamento presenta siti per lo più sconosciuti a noi stranieri ma che possono essere davvero belli e interessanti.
In risposta al messaggio di supertrumpx del 24/02/2016 alle 11:18:34
Visto che siamo in argomento uk...ho visto da molti diari che i parcheggi (per visitare paesino ecc.) sono spesso a pagamento. Sono molto cari? Tommy
Ce ne sono anche normali (gratuiti). Fai conto comunque (grossomodo) di spendere 1£/h.
In risposta al messaggio di mtravel del 24/02/2016 alle 11:35:27
Ce ne sono anche normali (gratuiti). Fai conto comunque (grossomodo) di spendere 1£/h. Okkio a tre cose: 1. Mi è capitato due volte, a Wells e a Salisbury, di dover pagare DUE tickets in quanto occupavo due stalli. A Wellsera ben indicato, a Salisbury ce lo suggerirono caldamente in campeggio. 2. Parcheggi con disco orario e cartello No Return. Evitate furberie tipo cambiare il disco. Garantito che vi arriva la contravvenzione con le foto del primo e del secondo passaggio del bobby. 3. Le multe possono essere molto salate, non da escludere l'utilizzo di ganasce con conseguente uscita del carro attrezzi con pesante esborso di pounds. Max
Confermo, è possibile usare piu di uno stallo, sia in lunghezza che in larghezza basta pagare e esporre un ticket per ogni stallo usato.
) e si invaderebbero ben 6 stalli.
In risposta al messaggio di supertrumpx del 24/02/2016 alle 13:26:31
Bene grazie delle info, so che stò andando un po fuori tema ma visto che ci siamo ne approfitto. Qualcuno che c'è stato sa darmi qualche altro consiglio per questo tipo di viaggio? grazie Tommy
Non ho ben capito in che zona vuoi andare, ma siamo stati ultimamente un paio di volte in GB
In risposta al messaggio di supertrumpx del 24/02/2016 alle 21:08:19
si scusate, dato che l'argomento era genericamente uk non ho specificato. L'idea sarebbe la cornovaglia. grazie Tommy
Allora il primo dei due diari che ho messo ti sarà utile.