quote:Risposta al messaggio di litnute inserito in data 25/10/2010 21:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, vorrà dire che farò bancomat appena prima di arrivare. rimane solo da capire bene la strada da percorrere che ovviamente dipenderà da dove sosto prima. ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 27/10/2010 20:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho sempre fatto via autostrada sia in Italia che in Austria prendendo la vignetta dove prima c'era il vecchio confine.
quote:Risposta al messaggio di litnute inserito in data 27/10/2010 22:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa tanto che sarà la stada che farò io. per akiaki, io sarò lì dal 3 al 7 chi sa se ci becchiamo. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 24/10/2010 11:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ATTENZIONE! notizia MOLTO IMPORTANTE. Il passo Rombo (che si prende da Merano) è chiuso in inverno. Ci siamo stati lo scorso weekend e siamo dovuti tornare indietro fino all'autostrada (bolzano) perdendo numerosi chilometri e tanto tempo. E' più lunga ma conviene fare il Brennero (vipiteno). Siamo stati l'intera giornata di sabato immersi nelle acque termali e saune varie. Solo con mio marito lasciando a parenti ed amici i nostri 3 figli. E' stato molto rilassante ed un'esperienza unica. Non ero mai stata a delle terme ed è stato rilassante. La sera abbiamo cenato in una stube in paese...molto carino. il campeggio è molto comodo perchè attaccato alle terme. il paese, nonostante le imponenti terme, è molto piccolo, non c'è nulla, sembra di essere in una fiaba. volevo sapere com'è la zona di Solden lato sci...chi mi sa dire? e quanto dista dal campeggio? grazie
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 02/11/2010 16:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi andare a Solden, dove ci sono dei locali, negozi e arrivare a mangiare la pizza in un locale molto caratteristico e con vista mozzafiato sulle montagne. Questo locale si trova, se no ricordo male, a 2600 metri, dove finisce la cabinovia. Per andare a Solden puoi prendere lo skibus che parte vicino alle terme, lato ingresso. La partenza della cabinovia la trovi alla fine di Solden, in uscita verso monte. Poi da Lamgenfeld puoi andare a visitare Innsbruck che è molto bella. Puoi visitare il Nuseo Swaroski che si trova a Watten, vicino ad Innsbruck. Per recarti in questi posti puoi utilizzare l'autobus che ferma davanti alla chiesa di Langenfeld e ti porta alla stazione ferroviaria, poi da lì in treno a Innsbruck. Per gli orari chiedi ai ragazzi della reception del campeggio, ti forniranno tutti i dati utili.
quote:Risposta al messaggio di litnute inserito in data 03/11/2010 22:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grazie mille delle preziose informazioni, adesso stampo e faccio una sorta di programmino. è chiaro che si accettanno tutti i suggerimenti. ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di Maple inserito in data 04/11/2010 10:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una buona mezz'ora,sei vuoi puoi sostare a Solden nel parcheggio* arrivando a dx prima della chiesa...sei praticamente in centro..gratuito a 5 min a piedi dagli impianti,il comprensorio e molto bello e grande,al parcheggio arrivaci di sera e trovi posto sicuro,poi una volta piazzato rimani finchè hai energia o gas o voglia Ciao Alessandro *Parcheggio P4
quote:Risposta al messaggio di Maple inserito in data 03/11/2010 13:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è chiuso in inverno ma anche in estate è consigliabile solo a autisti esperti. Decine di tornanti, forti pendenze, rocce sporgenti, molto impegnativo!