In risposta al messaggio di gduca del 20/05/2018 alle 11:36:57ON LINE é quasi impossibile fare il biglietto con il camper, se parti da Ancona Telefona alla compagnia Anek Line
Nel mese di settembre vorrei tornare dalla Grecia verso l' Italia via traghetto. Preferibilmente volevo avvicinarmi più possibile verso Ancona ma va bene anche sbarcare in Puglia. Il problema è che sto letteralmenteimpazzendo a cercare un traghetto che trasporti i camper più alti di 2 metri (il mio è 3,10) ma soprattutto che abbiano il camping on board. I siti che ho visto sembrano essere stati ideati da drogati... ti pubblicizzano il camping on board poi quando vai a fare la prenotazione (ti chiedono anche età e sesso del passeggero - come se fossero siti di incontri al posto di traghetti) dopo mezz'ora per compilare tutti i campi, scopri che non accettano camper più alti di 2 mt. Qualcuno esperto mi può dare qualche dritta prima che mi venga una crisi di nervi? Grazie Fabrizio
0030 28310 25169
0030 693 2549747
spyros60@otenet.gr
www.creta-vacanze.com
In risposta al messaggio di Grinza del 20/05/2018 alle 12:00:53Il link
ON LINE é quasi impossibile fare il biglietto con il camper, se parti da Ancona Telefona alla compagnia Anek Line o Minoans Line se parti da Bari telefona alla superfast di Bari. Io mi sono trovato bene anche chiamandoELLADE Viaggi che ha tutte le rotte e le navi che vanno in Grecia, molti camperisti si trovano contattando SPIROS che ha una agenzia a Creta e parla benissimo Italiano, lui riesce a trovare ottime sistemazioni. Spyros Dimitrakakis tel 0030 28310 25169 cel 0030 693 2549747 E - Mail spyros60@otenet.gr www.creta-vacanze.com Skype: spyros.dimitrakakis Skype: spiros60
http://www.creta-vacanze.com/
In risposta al messaggio di gduca del 20/05/2018 alle 12:28:53Ci vado tutti gli anni, io ho sempre chiamato la Anek che offre buoni sconti
Grazie Grinza, mi fai sentire meno imbranato e comunque mi hai fornito dati e numeri di telefono utilissimi. Grazie. Ma possibile che non si riesca a gestire il tutto in autonomia con questa benedetta Grecia?
In risposta al messaggio di Grinza del 20/05/2018 alle 12:00:53Confermo, con Spyros è la soluzione migliore. ...se c'è una sola possibilità lui la trova.
ON LINE é quasi impossibile fare il biglietto con il camper, se parti da Ancona Telefona alla compagnia Anek Line o Minoans Line se parti da Bari telefona alla superfast di Bari. Io mi sono trovato bene anche chiamandoELLADE Viaggi che ha tutte le rotte e le navi che vanno in Grecia, molti camperisti si trovano contattando SPIROS che ha una agenzia a Creta e parla benissimo Italiano, lui riesce a trovare ottime sistemazioni. Spyros Dimitrakakis tel 0030 28310 25169 cel 0030 693 2549747 E - Mail spyros60@otenet.gr www.creta-vacanze.com Skype: spyros.dimitrakakis Skype: spiros60
In risposta al messaggio di gduca del 20/05/2018 alle 11:36:57...ti presenti al porto d'imbarco o al limite chiami qualche giorno prima e vedrai che un posto per sistemarti lo trovano, senza prenotazione e senza patemi d'animo!
Nel mese di settembre vorrei tornare dalla Grecia verso l' Italia via traghetto. Preferibilmente volevo avvicinarmi più possibile verso Ancona ma va bene anche sbarcare in Puglia. Il problema è che sto letteralmenteimpazzendo a cercare un traghetto che trasporti i camper più alti di 2 metri (il mio è 3,10) ma soprattutto che abbiano il camping on board. I siti che ho visto sembrano essere stati ideati da drogati... ti pubblicizzano il camping on board poi quando vai a fare la prenotazione (ti chiedono anche età e sesso del passeggero - come se fossero siti di incontri al posto di traghetti) dopo mezz'ora per compilare tutti i campi, scopri che non accettano camper più alti di 2 mt. Qualcuno esperto mi può dare qualche dritta prima che mi venga una crisi di nervi? Grazie Fabrizio
In risposta al messaggio di tommaso52 del 22/05/2018 alle 18:33:27Copione
...ti presenti al porto d'imbarco o al limite chiami qualche giorno prima e vedrai che un posto per sistemarti lo trovano, senza prenotazione e senza patemi d'animo! io faccio sempre così e solo in una occasione ho dovuto aspettare un giorno in più..e non è che mi sia dispiaciuto!
In risposta al messaggio di Grinza del 22/05/2018 alle 19:52:16
Copione Lo scorso anno sono stato sfortunato, ho dovuto aspettare due giorni, ma ero in Puglia e posti belli per l’attesa c’erano...