http://www.campingelvedado.com/...
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 20/06/2020 alle 10:31:26Grazie Roberto,
... Segnalo questo camping che ho appena scoperto. Si tratta di un camping a 20 km di distanza dal centro di Barcellona. Non é sul mare, ma questo potrá far piacere agli amanti dell'ombra e dei boschi. non cisono stato, ma sembra sia un buon campeggio. Ha il bus navetta per Barcelona, valutate voi se il servizio é comodo o no. boh, avete un'opzione in piú. Saluti a tutti e buone vacanze! Dai che ci siamo! Life is too short to drink bad wine!!
In risposta al messaggio di Tramy del 20/06/2020 alle 12:22:44Io conosco il camping Barcelona, a Matarò, 30 km dal centro di Barcellona. L'indirizzo è Carretera N-II, Km. 650, 08304 Mataró, Barcelona. E' un eccellente camping, con piscina, ristorante, wi-fi e navetta per Matarò gratis, navetta per Barcellona conveniente e vi lascia in plaza Catalunya, centro di Barcellona. Piazzole per tutte le dimensioni, dai pullman alle tendine. Insomma: un camping eccellente in riva al mare ma senza spiaggia, grandi spiagge che trovate invece a Matarò col servizio navetta. Credo che sia il top per visitare Barcellona.
Grazie Roberto, da quando hanno chiuso il citystop sei il nostro punto di riferimento per Barcellona saluti Giorgio