quote:Originally posted by bluboxx> Fai attenzione a come parli.... [:(!][:(!][:(!]Laro
ECCO LA LISTA AGGIORNATA: Bluboxx - 2 Adulti (40-35) - Mobilvetta Kimu 101 - arr. 28/29 part. 3 Bradipo Veloce - 2 Adulti (40-37) 2 Bambini (11-5)- Rimor Katamarano - arr. 29 part. 2 Vinca968 - 2 Adulti (40-40) 1 Bambino (10) - Elliot 40 Maxi - arr. 26 part. 3 Laro -2 Adulti (49-40) 2 bimbe (6,5 + 6,5) - Chausson Welcom 17 arr.27/12 Part 3-4/01 Brodoway 2Adulti(36-33)2 bimbe (4-2)-C.I. riviera 164- arr.29/12 part.4/1 Peppion - 2 Adulti (47-40) - Laika Ecovip 8.1 - arr. 30 part. 3 Evefabri-2 Adulti (31-30)-2 bimbe (3-8m)-c.i. mizar garage-arr.26/12 part. 5/1 Stressata - 2adulti (43-45) 1 bimba (8) - Laika Ecovip - arr. 29 part.2id="blue"> Mizzega che gruppetto di svitati..... >
quote:Originally posted by bradipo veloce> MIIIIII!!!...Per due scatole in piuuuuu'... [:D][:D][:D][:D] A parte tutto, lavorerò fino all'ultimo minuto, quindi già non so se riesco a portare il necessario per sfamare la mia famiglia...non vorrei affamare l'allegra brigata di bambini!![:D][:o)]. Credo che dovrò fare un giro in un supermercato della zona .Dovrei farcela....id="size2">id="purple"> Laroid="brown">
laro,sono troppo crico,posso lasciare a casa qualche patata? gu guarda il mio mulo dopo che ha visto il tuo dogcatgufoide!!!!! >
quote:Originally posted by vinca968> Non penso.Io mi sono procurato 2 bombole da 10kg a propano speriamo che la temperatura sia mite di non andare sotto i 10 gradi in caso sfruttero'il radiatore ad olio o compro gli attakki nel camping vedremo. Io non mi limiterei a fare solo una cena tutti insieme[;)], per quello che manca ci sara' un supermercato.
scusata ragazzi,comunicazione di servizio!!le bombole del gas francesi hanno gli attakki come i nostri??grazie!!![:)][:)]Enzo >
quote:Originally posted by vinca968> Si, hanno gli attacchi Francesi...o prendi un adattatore,nel caso tu abbia il regolatore vicino alla bombola, oppure un tubo "Francese" nel caso il regolatore fosse attaccato alla parete del vano bombole.id="size2">id="purple"> Laroid="brown">
scusata ragazzi,comunicazione di servizio!!le bombole del gas francesi hanno gli attakki come i nostri??grazie!!![:)][:)]Enzo >
quote:Originally posted by bluboxx> Sono andati a prendere i posti per il film..!![:D][:D][:D]id="size2">id="purple"> Laroid="brown">
TOC TOC... ci siete?? Dove siete finitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:0][:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by stramo> io mi presento:
se dovessi raggiungervi o anticiparvi, cosi evito il tempo cosa serve???? Si sta aprendo una speranza di partire il 26, io ci provo....... Ciao Maurizio >
quote:Originally posted by bradipo veloce> [:D][:D][:D][:D] Gli mancano solo gli occhiali....e poi è spiccicato a me..!![:D][:D] Laro
ragazzi doveva essere una sorpresa!!!!ma..... ve lo annuncio prima! laro mi farà da spalla nel film!!!!!!!!! nella foto hanno cercato di migliorarlo con il trucco, aveva troppe occhiaie ,ha fatto le ore piccole a sbucciare patate!!! >