quote:Originally posted by bradipo veloce> Purtroppo l'unico handicap e quello che accettano solo la prenotazione via internet tramite carta di credito e vogliono mi sembra 25 Euro come diritto di prenotazione... [V][V] Ne approfittano perche in zona è l'unico con la piscina riscaldata e coperta e forse uno dei pochi aperto tutto l'anno. alla domanda se puoi aggregarti, la risposta è che più siamo e più ci divertiremo. Quindi BENVENUTO!!!![:)][:D][:)][:D] ciao Mauro
ciao a tutti anche noi volevmo festeggiare l'ultimo dell'anno al campeggio vielle ferme possiamo aggregarci? noi siamo di milano.quando ho mandato e mail al campeggio mi hanno detto che vogliono acconto con pagamento carta di credito. voi avete prenotato in questo modo oppure telefonicamente? dimenticavo il nosto equipaggio è formato da papà 40 anni mamma 37 martina 11 matteo 5 >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Noi partiamo da Torino e siamo io 40 anni e moglie 35 ed arriviamo il 28 pomeriggio.[:D][:D] Ciao Mauro
ciao bluboox ho appena prenotato dal 29 al 2 .prime d i effettuare la prenotazione una mia amica francese ha telefonato al camping e le hanno detto che è pieno d'italiani. voi da dove partite? poi ci aggiorniamo ciao marco >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Benvenuti a tutti Abbiamo prenotato via internet e poi mandato il fax con carta di credito....quindi niente carta via internet. Abbiamo due gemelle di 6,5 anni Laro
ciao a tutti anche noi volevmo festeggiare l'ultimo dell'anno al campeggio vielle ferme possiamo aggregarci? noi siamo di milano.quando ho mandato e mail al campeggio mi hanno detto che vogliono acconto con pagamento carta di credito. voi avete prenotato in questo modo oppure telefonicamente? dimenticavo il nosto equipaggio è formato da papà 40 anni mamma 37 martina 11 matteo 5 >
quote:Originally posted by bradipo veloce> il camping non so se organizza qualcosa ma potremmo se vi va bene organizzare qualcosa tra di noi subito o quando siamo sul posto. cosa ne pensate????
ciao a tutti! mi ha messaggiato una mia amica e probabilmente si aggrega anche lei con una bimba di 10 anni (vedo che i bambini iniziano a fare numero per fortuna almeno giocano e nn si annoiano). ma per l'ultimo avete già idea di come festeggiare? sapete se il camping organizza qualche cosa? >
quote:Originally posted by bradipo veloce> io arrivo il 28 e se qualcuno arrivasse prima sarebbe positivo provare a chiedere. Comunque quando siamo sul posto, una volta che ci siamo conosciuti, possiamo vedere cosa ci rispondono....[:D][:o)][:o)][B)][B)]
ciao bluboxx,io ho dei dubbi che ci facciano festeggiare in piscina,speriamo tentare nn nuoce,ma nell'aventualità che dicano di no troviamo un'alternativa,(al momento nn mi vengono idee)ma cercherò di farmene venire per proporle,intanto se qualcuno ne ha si faccia avanti!!!!!!!!!!!!ciao >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Basta che non vi venga in mente di venire tutti a festeggiare nel mio camper nuovo!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Laro
ciao bluboxx,io ho dei dubbi che ci facciano festeggiare in piscina,speriamo tentare nn nuoce,ma nell'aventualità che dicano di no troviamo un'alternativa,(al momento nn mi vengono idee)ma cercherò di farmene venire per proporle,intanto se qualcuno ne ha si faccia avanti!!!!!!!!!!!!ciao >
quote:Originally posted by bluboxx> Ci stò...ci stò..[:p][:p][:p][:D][:D][:D] Laro
Bene, allora Deciso!!!!!! festeggieremo tutti il capodanno sul camper di bradipo veloce.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Fino ad oggi ero sicuro di possedere il miglior VR a disposizione del mercato....[:(][:(] Mi devo ricredere!![:D][:D][:D][:D] Laro
per me va bene spero solo di arrivare in tempo il motore nn ha abbastanza cavalli.[^][:D] >