quote:Originally posted by bradipo veloce> Certo che se i bambini saltano a desta e sinistra c'e' il rischio di capottare[:D]
per me va bene spero solo di arrivare in tempo il motore nn ha abbastanza cavalli.[^][:D] >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Devi ammettere che un vantaggio lo hai consuma poco!!
per me va bene spero solo di arrivare in tempo il motore nn ha abbastanza cavalli.[^][:D] >
quote:Originally posted by baby72> Benvenuti innanzitutto... Come avrai letto nei post precedenti,abbiamo prenotato via internet ti conviene comunque chiamare telefonicamente(Parlano quasi esclusivamente Francese..ma ci si comprende)[:D] Accellera i tempi...a quanto ne so, è difficile trovare posto a ridosso delle Festività. Se riuscirai a prenotare..facci sapere...cosi verremo tutti a fare il cenone sul tuo camper!![:D][:D][:D][:D][:D] Laro
Buongiorno a tutti , sono nuova del forum Ho letto con interesse la vs idea del capodanno al campeggio " La Vieille ferme " sarei interessata ad ulteriori informazioni se possibile, visto che ho già mandato più mail al campeggio , ma non ho avuto nessuna risposta Qualcuno di voi c'è già stato? E' comodo ai mezzi pubblici? Noi saremmo 2 adulti e 2 bambini di 5 e 2 anni, il periodo quello tra Natale e Capodanno Aspetto notizie da chi mi sa aiutare Ciao a tutti e grazie... >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Ho parlato con il gestore...mi ha riferito che il maniscalco sara in ferie per quei giorni....PER SICUREZZA.....[:D][:D][:D] Laro
laro che fai?adesso che hai visto il mio camper lo snobbi e cerchi rifugio altrui per nn rovinare il tuo? grazie!!!!!!!!!fino quando nn hai visto il mio mezzo eravate decisi a festeggiare da me perchè hai cambiato idea? >
quote:Originally posted by baby72> Ciao che io sappia (letto sul forum)il camping e' in una posizione strategica si puo raggiungere Cannes e Nizza tramite autobus la fermata e' in vicinanza del campeggio si raggiunge Montecarlo con il treno ,sempre nei pressi del camping c'e' un parco acquatico dove ci sono spettacoli di delfini e orche, per arrivare ad Antibes si deve camminare per qualche km, anche noi abbiamo due bimbe di 4 e 2 anni sperando di trovare un clima piu' mite abbiamo intenzione di fare qualche visita .In caso di brutto tempo c'e' la piscina riscaldata per rilassarsi un po' e i bimbi si sfogano un saluto
Buongiorno a tutti , sono nuova del forum Ho letto con interesse la vs idea del capodanno al campeggio " La Vieille ferme " sarei interessata ad ulteriori informazioni se possibile, visto che ho già mandato più mail al campeggio , ma non ho avuto nessuna risposta Qualcuno di voi c'è già stato? E' comodo ai mezzi pubblici? Noi saremmo 2 adulti e 2 bambini di 5 e 2 anni, il periodo quello tra Natale e Capodanno Aspetto notizie da chi mi sa aiutare Ciao a tutti e grazie...>
quote:Originally posted by the brodoway> Ti confermo tutto, ed aggiungo che nel parco acquatico (Marineland) ci sono il "mondo golf" con svariate buche e percorsi a seconda del grado di abilità, attrazioni x bimbi, cow boys, etc.. ma lo spettacolo con le orche è grandioso e non perdetevelo. inoltre li vicino c'è un immenso parco attrezzato con panchine dove i francesi locali vanno x trascorre i we fuori porta con tanto di pic nic. Un posto molto carino. Ciao Daniele
quote:Originally posted by baby72> Ciao che io sappia (letto sul forum)il camping e' in una posizione strategica si puo raggiungere Cannes e Nizza tramite autobus la fermata e' in vicinanza del campeggio si raggiunge Montecarlo con il treno ,sempre nei pressi del camping c'e' un parco acquatico dove ci sono spettacoli di delfini e orche, per arrivare ad Antibes si deve camminare per qualche km, anche noi abbiamo due bimbe di 4 e 2 anni sperando di trovare un clima piu' mite abbiamo intenzione di fare qualche visita .In caso di brutto tempo c'e' la piscina riscaldata per rilassarsi un po' e i bimbi si sfogano un saluto
Buongiorno a tutti , sono nuova del forum Ho letto con interesse la vs idea del capodanno al campeggio " La Vieille ferme " sarei interessata ad ulteriori informazioni se possibile, visto che ho già mandato più mail al campeggio , ma non ho avuto nessuna risposta Qualcuno di voi c'è già stato? E' comodo ai mezzi pubblici? Noi saremmo 2 adulti e 2 bambini di 5 e 2 anni, il periodo quello tra Natale e Capodanno Aspetto notizie da chi mi sa aiutare Ciao a tutti e grazie...>
>
quote:Originally posted by bradipo veloce> [:D][:D][:D]
ohhhhh nooooo laro ho già fatto l'acquisto on line,mi è capitata l'occasione e mi hanno rivalutato il mio ad un buon prezzo,poi ho pensato che con questo in francia trovo piu facilmente i pezzi di ricambio ciao >
quote:Originally posted by bluboxx> Ok.....2A 2-6,5 ...................dimenticavo..aggiungine altri 4....con i mezzi che abbiamo POTREBBERO TORNARCI UTILI![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Laro
ok ragazzi Vi va bene se contiamo quanti siamo e poi ci organizziamo? Possiamo inserire numero di persone per equipaggio ed un modo per riconoscerci... >