quote:Originally posted by vinca968> Benvenuti!!! Scommetto che vi siete iscritti per festeggiare il Capodanno sul camper el vostro amico Bradipo Veloce...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
buon giorno a tutti!siamo riusciti a prenotare x capodanno anke noi!grazie anke alla complicità di bradipoveloce![:D]equipaggio di due 40enni e una signorina di 10!siamo prov.VA, sul lago[:)] Enzo,Paola & Martina[;)][:)] >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Bradipo sei grande, non vedo l'ora di stappare la bottiglia sul tuo camper.. (stai tranquillo che prima di entrare mi tolgo le scarpe)[;)][;)][;)][;)][;)]
BLUBOXX ALLORA TI PIACE IL MIO MEZZO AMMETTILO!!!!!!!!!! ADESSO è IN RIPARAZIONE STO MONTANDO LA STUFA ,HO PENSATO DI ACCOGLIERVI AL MEGLIO!!!!AL PROPOSITO AGGIUNGI UN'ALTRO EQUIPAGGIO 2 ADULTI 40 E 45 ANNI E UNA BIMBA DI 10 (loro il mio camper lo hanno già sperimentato e ne sono rimasti entusiasti)ciao >
quote:Originally posted by bluboxx>CERTAMENTE!!! si viene in Francia solo per quello!il capodanno è una scusa!!!![:D][:D][:D]un salutone ragazzi!![;)][;)]
quote:Originally posted by vinca968> Benvenuti!!! Scommetto che vi siete iscritti per festeggiare il Capodanno sul camper el vostro amico Bradipo Veloce...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
buon giorno a tutti!siamo riusciti a prenotare x capodanno anke noi!grazie anke alla complicità di bradipoveloce![:D]equipaggio di due 40enni e una signorina di 10!siamo prov.VA, sul lago[:)] Enzo,Paola & Martina[;)][:)] >
>
quote:Originally posted by bradipo veloce> Il camper l'ho portato giovedi' sotto casa dovevamo andare verso le 5 terre ma mia moglie il venerdi' aveva 38 di febbre dopo si e' aggiunta la bimba con 40 e il ponte lo abbiamo fatto a casa[:(]speriamo in bene per l'ultimo mi sto' toccando .... Ti raccomando vedi di far funzionare bene la stufa sul tuo camper ..e' a legna??[:D]
brodoway e bluboxx come mai nn siete via questo ponte? noi abbiamo ancora il camper in concessionaria (1 mese)poi l'influenza ha pensato di venire a trovarci,il piccolo con 40 di febbre,quindi...............A CASA!!!!!! CIAO A TUTTI >