quote:Originally posted by bradipo veloce> Noi il pomeriggio del 29
DAI PRECEDENTI MESSAGGI HO CAPITO CHE LARO DAL 27 AL 3 VINCA DAL 29 AL 2 BRADIPO DAL 29 AL 2 BLOBOXX DAL 28 AL 3 BRODOWAY ? QUINDI NOI SIAMO GLI ULTIMI AD ARRIVARE A VOI IL COMPITO DI ORGANIZZARE!!!!!NOI TROVEREMO TUTTO PRONTO GRAZIE SIETE DEGLI AMICI!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by bradipo veloce> ok bradipo scambiamoci pure i numeri.... in bocca al lupo per la buona guarigione al figlio[;)]
bluboxx bella idea!!!!noi siamo 2 adulti(40 e 37) bimba 11 bimbo 5 arr.29 part 2 in questi gg ho problemi a connettermi sia con il computer si perchè il piccolo continua stare male!!!se nn dovessimo sentirci fate riferimento a vinca che mi saprà aggiornare.se sei daccordo ti mando mio numero cel. in privato almeno se nn ci troviamo qualcuno ha un contatto ciao >
quote:Originally posted by vinca968>
vinca968 PRESENTE! equipaggio:Ammiraglio 40primavere, cuoca 40primavere e il 1/2 marinaio 10(quasi) primavere!!!!! imbarcazione:elliot 40 Maxi. porto di partenza:Luino!VARESE Qualke idea x trascorrere i giorni dal 26 al 29 ke arriviamo in campeggio??(ma le barche le ormeggiano nel campeggio??forse sto facendo CONFUSIONEEEEE!!![:D][:D][:D])dateci sugg. su kosa fare in quei 2-3 gg!![;)] dopo lo sappiamo: tutti sul camper di BRADIPO!! A PRESTO Enzo Ciao Enzo, perdona la mia curiosità, ma la scorsa estate sei passato per caso in Alsazia?. Perchè i miei due fiorellini di 6 anni, hanno conosciuto una bimba di Varese di 8-10 anni di nome Mertina,in un Camping di...mi pare Colmar o Strasburgo.... Ci vedremo comunque a Veille Ferme Ciao Laroid="size3">id="navy"> >