quote:Originally posted by bluboxx> Brodoway 2Adulti(36-33)2 bimbe (4-2)-C.I. riviera 164- arr.29/12 part.4/1id="blue">
[quote]Originally posted by bluboxx
Se vi va bene possiamo fare così: inseriamo nickname-persone presenti-marca e tipo camper-arrivo partenza . Basta inserire i propri dati e siamo a cavallo[:D][:D][:D] Cosi basta stamparlo e all'arrivo ci riconosciamo. il primo che arriva giustamente vede come si puo fare per la sistemazione. Bluboxx - 2 Adulti (40-35) - Mobilvetta Kimu 101 - arr. 28/29 part. 3id="blue"> Bradipo Veloce - 2 Adulti (40-37) 2 Bambini (11-5)- Rimor Katamarano - arr. 29 part. 2id="blue"> Vinca968 - 2 Adulti (40-40) 1 Bambino (10) - Elliot 40 Maxi - arr. 26 part. 3id="blue"> >
quote:Originally posted by the brodoway> Ti conviene inserirlo nel post più completo.... Laro
quote:Originally posted by bluboxx> Brodoway 2Adulti(36-33)2 bimbe (4-2)-C.I. riviera 164- arr.29/12 part.4/1id="blue">
Se vi va bene possiamo fare così: inseriamo nickname-persone presenti-marca e tipo camper-arrivo partenza . Basta inserire i propri dati e siamo a cavallo[:D][:D][:D] Cosi basta stamparlo e all'arrivo ci riconosciamo. il primo che arriva giustamente vede come si puo fare per la sistemazione. Bluboxx - 2 Adulti (40-35) - Mobilvetta Kimu 101 - arr. 28/29 part. 3id="blue"> Bradipo Veloce - 2 Adulti (40-37) 2 Bambini (11-5)- Rimor Katamarano - arr. 29 part. 2id="blue"> Vinca968 - 2 Adulti (40-40) 1 Bambino (10) - Elliot 40 Maxi - arr. 26 part. 3id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Laro>
Se vi va bene possiamo fare così: inseriamo nickname-persone presenti-marca e tipo camper-arrivo partenza . Basta inserire i propri dati e siamo a cavallo[:D][:D][:D] Cosi basta stamparlo e all'arrivo ci riconosciamo. il primo che arriva giustamente vede come si puo fare per la sistemazione. Bluboxx - 2 Adulti (40-35) - Mobilvetta Kimu 101 - arr. 28/29 part. 3id="blue"> Bradipo Veloce - 2 Adulti (40-37) 2 Bambini (11-5)- Rimor Katamarano - arr. 29 part. 2id="blue"> Vinca968 - 2 Adulti (40-40) 1 Bambino (10) - Elliot 40 Maxi - arr. 26 part. 3id="blue"> Laro -2 Adulti (49-40) 2 bimbe (6,5 + 6,5) - Chausson Welcom 17 arr.27/12 Part 3-4/01id="blue"> Brodoway 2Adulti(36-33)2 bimbe (4-2)-C.I. riviera 164- arr.29/12 part.4/1id="blue"> >
quote:Originally posted by Laro>
quote:Originally posted by vinca968>
vinca968 PRESENTE! equipaggio:Ammiraglio 40primavere, cuoca 40primavere e il 1/2 marinaio 10(quasi) primavere!!!!! imbarcazione:elliot 40 Maxi. porto di partenza:Luino!VARESE Qualke idea x trascorrere i giorni dal 26 al 29 ke arriviamo in campeggio??(ma le barche le ormeggiano nel campeggio??forse sto facendo CONFUSIONEEEEE!!![:D][:D][:D])dateci sugg. su kosa fare in quei 2-3 gg!![;)] dopo lo sappiamo: tutti sul camper di BRADIPO!! A PRESTO Enzo Ciao Enzo, perdona la mia curiosità, ma la scorsa estate sei passato per caso in Alsazia?. Perchè i miei due fiorellini di 6 anni, hanno conosciuto una bimba di Varese di 8-10 anni di nome Mertina,in un Camping di...mi pare Colmar o Strasburgo.... Ci vedremo comunque a Veille Ferme Ciao Laroid="size3">id="navy"> ciao Laro!!purtroppo nn ero io in Alsazia!rimedieremo all'arrivo!ti invito a bere qlkosa insieme!![:)]ovviamente nel camper di BRADIPO!![:D][:D]forse nn sono stato kiaro, arriviamo il 29 ma partiamo il 26.questi 3 gg con bradipo nn sappiamo cosa vedere:consigli?? ciao Enzo[:)] >
>
quote:Originally posted by bradipo veloce> Noi arriviamo direttamente da casa in campeggio senza fare soste Ciao
ALLORA SARAI TU BRODOWAY A TROVARE TUTTO PRONTO.......IL SOLITO FORTUNELLO!!!! PARTI IL 29 O TI FERMI PRIMA DA QUALCHE PARTE? NOI PARTIAMO IL 26 MA VOLEVAMO PRIMA DI ARRIVARE IN CAMPEGGIO,FERMARCI VERSO ST' TROPEZ PER VISITARE QUALCHE ALTRO PAESE. PER LA SISTEMAZIONE A 4 CAMPER VICINI E' OTTIMA MA BISOGNA VEDERE SE TRA UNO E L ALTRO NN C'E QUALCHE SIEPE O ALTRO. NESSUNO C'E STATO PRIMA? DA CHIEDERE INFO.? CIAO E NOTTE A TUTTI >
quote:Originally posted by stramo> Ciao fratello Kimu. Spero che tu riesca ad aggregarti con noi mi farebbe piacere. Consiglio spassionato: PRENOTA!!!
Scusate entro adesso in questo forum; prenotando avete capito che ci sono problemi di posto? io ho un bimbo di 20 mesi e per altri problemi non so quando posso partire; ma vorrei proprio venire da quelle parti: Non amiamo il freddo. Maurizio Paola e il Piccolo Andrea P.S. anche io possessore di un Kimù 101 ciao [:D] >