quote:Originally posted by bradipo veloce>ciao Bradipo! bella foto!! psss...io lo sò ke è ritoccata!siete più belli ke dal vivo!! NON fare scherzi con la carta di cred.!altrimenti in ke camper festeggiamo??? un salutone!!! Enzo&family
eiiii ragazzi idea!!! oltre alla marca del mezzo e le date d'arrivo perchè nn mettiamo le nostre foto famiglia nel forum?almeno sappiamo come c ercarci fisicamente. questi siamo noi. >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Se bradipo va a lourdes vediamo se riusciamo andare anche noi ma vista la sfiga forse bradipo sarebbe meglio andare anche a fatima e da padre pio[:D][:D][:D][:D][:D]
ciao ragazzi ho un'idea!che ne dite di cambiare destinazione? propongo lourdes!!! la sfiga nn mi molla , allora camper in officina da un mese, bambino con polmonite e infine, oggi ho effetuato il bonifico per l'acconto tramite banca eeeeeeeeeeeeeeee nn ci crederete!!!!!!la banca ha sbagliato a digitare il numero del conto corrente e vaiiiiiii ma nn demordo riuscirò ad arrivare fidatevi sempre che riesca a trovare il maniscalco sul tragitto!!!!!!!!!!!!!![:D][}:)] >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Grazie per il numero e se vedi l'email ti ho spedito anche il mio.
ciao ragazzi ho un'idea!che ne dite di cambiare destinazione? propongo lourdes!!! la sfiga nn mi molla , allora camper in officina da un mese, bambino con polmonite e infine, oggi ho effetuato il bonifico per l'acconto tramite banca eeeeeeeeeeeeeeee nn ci crederete!!!!!!la banca ha sbagliato a digitare il numero del conto corrente e vaiiiiiii ma nn demordo riuscirò ad arrivare fidatevi sempre che riesca a trovare il maniscalco sul tragitto!!!!!!!!!!!!!![:D][}:)] >
quote:Originally posted by bradipo veloce> [:(][:(][:(]
ehi laro finalmente!!!!!!ci sei avevo già telefonato alla redazione di chi l'ha visto[:D] IL LIBRO CHE MI HAI CONSIGLIATO L'HO GIA LETTO MA NN MI MOLLA LA SFIGA!!!!!!!!!!!AL PROPOSITO DEL BONIFICO NN CI SONO ANCORA NOTIZIE [:D] >
quote:Originally posted by bradipo veloce>aTTENZIONE prima tel a Lourdes:mi sà ke è kiuso x ferie[:D][:D][:D]i soliti fortunelli!![:D][:D]
ehi laro finalmente!!!!!!ci sei avevo già telefonato alla redazione di chi l'ha visto[:D] IL LIBRO CHE MI HAI CONSIGLIATO L'HO GIA LETTO MA NN MI MOLLA LA SFIGA!!!!!!!!!!!AL PROPOSITO DEL BONIFICO NN CI SONO ANCORA NOTIZIE [:D] >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Bene Bradipo.... Inizia a far scaldare il cavallo che per essere al campeggio per capodanno dovrai partire al massimo domani pomeriggio.[:D][:D][:D][:D]
ciao finalmente buone notizie! confermato che saremo dei vostri!!!!!!!!il campeggio mi ha dato ok prenotazione! che ne dite di inciminciare a programmare cosa portarci per festeggiare l'ultimo? (intendo di viveri oltre allo spumante e alla birra) >
quote:Originally posted by stramo> Stramo non ti abbiamo più sentito... Riesci ad aggregarti a questo gruppo di pazzi???? Ciao[;)][;)][;)][;)]
Scusate entro adesso in questo forum; prenotando avete capito che ci sono problemi di posto? io ho un bimbo di 20 mesi e per altri problemi non so quando posso partire; ma vorrei proprio venire da quelle parti: Non amiamo il freddo. Maurizio Paola e il Piccolo Andrea P.S. anche io possessore di un Kimù 101 ciao [:D] >