quote:Originally posted by bluboxx> Vi seguo ma "problemi" familiari non mi permettono di fissare niente, spero per i prossimi giorni. Ciao e grazie della cortesia. P.s. la posizione del campeggio è comoda per spiagge, e centri abitati, con il piccolo cosi gireremo un po per passare il tempo. Ma quanto rompo!!!!!!!! [:D]
quote:Originally posted by stramo> Stramo non ti abbiamo più sentito... Riesci ad aggregarti a questo gruppo di pazzi???? Ciao[;)][;)][;)][;)]
Scusate entro adesso in questo forum; prenotando avete capito che ci sono problemi di posto? io ho un bimbo di 20 mesi e per altri problemi non so quando posso partire; ma vorrei proprio venire da quelle parti: Non amiamo il freddo. Maurizio Paola e il Piccolo Andrea P.S. anche io possessore di un Kimù 101 ciao [:D] >
>
quote:Originally posted by evefabri> Benvenuti Evefabri in questo gruppetto di Pazzi!!! Speriamo di divertirci molto noi che abbiamo in comune questa passione del V.R.
Allora ci inseriamo anche noi.. Bluboxx - 2 Adulti (40-35) - Mobilvetta Kimu 101 - arr. 28/29 part. 3 Bradipo Veloce - 2 Adulti (40-37) 2 Bambini (11-5)- Rimor Katamarano - arr. 29 part. 2 Vinca968 - 2 Adulti (40-40) 1 Bambino (10) - Elliot 40 Maxi - arr. 26 part. 3 Laro -2 Adulti (49-40) 2 bimbe (6,5 + 6,5) - Chausson Welcom 17 arr.27/12 Part 3-4/01 Brodoway 2Adulti(36-33)2 bimbe (4-2)-C.I. riviera 164- arr.29/12 part.4/1 Peppion - 2 Adulti (47-40) - Laika 8.1 - arr. 30 part. 3 Evefabri-2 Adulti (31-30)-2 bimbe (3-8m)-c.i. mizar garage-arr.26/12 part. 5/1 >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Eccoci all'appello! Io porto un bel pentolone modello mensa militare per cucinare tutto quel bel pesce dopo pero' lo lavate voi[:D].
brodowayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy peppionnnnnnnnnnnnnnnnnnnn dove siete? forzaaaaaaa daiiiiiii >