quote:Originally posted by McKioto> Mi fa piacere per lei. La mia esperienza non è riferita ad un solo episodio, ma a tanti e continuativi. Per quel che mi riguarda benedico l'esistenza del Mare Adriatico che separa quanto basta. Buone cose
Egr. Prof, mi spiace per la sua disavventura greca, ma mi permetta di essere in assoluto disaccordo con quanto afferma. Sono più di 15 anni che mi reco in Grecia per trascorrere le vacanze e negli ultimi accompagnato dal mio cane. Preciso che sono un tipo che si sposta molto per visitare i luoghi. MAI avuto nessun tipo di problema, anzi sovente fermandomi nelle taverne oppure ai tavoli dei bar, gli veniva sempre offerto spontaneamente un piattino con dell'acqua. Riguardo al terzo mondo.......lasciamo stare... Con simpatia [;)] McKid="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by paralos 1> Sei molto fortunato! Oltre all'Adriatico hai anche altri 450 Km di distanza! [:D][:D][:D]
COME SONO CONTENTO CHE VIGEVANO DISTI 450Km da ANCONA!!!!!!!!! Paralos >
www.clamouse.it
situata nella regione dell'Herault tra Gignac e Lodeve. Ciao Giovanna.quote:Originally posted by paralos 1> Sarebbe una bella idea!! Non c'è miglior guida di chi ama e conosce un Paese! Resta il fatto che continuo ad avere un cane al seguito che non lascerei al caldo in camper. Ciao
Ciao Prof, non ti viene il dubbio che se verresti con me, faresti una vacanza magnifica!?!?!?[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by paralos 2> Sono convinto che potrai aiutarmi! E sono anche convinto che ci sono bellissimi posti. Della Grecia ho in fondo lamentato l'avversione perenne e costante verso i cani. Non sempre è possibile fare i doppi turni soprattutto quando si devono prendere treni che fanno viaggi di qualche ora o ci si deve spostare nelle città da un lato all'altro. Non sempre si ha la voglia di fare doppi turni quando una famiglia ha proprio in vacanza l'opportunità di stare insieme. A questo aggiungi che non mi va di lasciare mia moglie da sola perché soffre di epilessia... Quindi, al momento, soprassiedo sul tornare in Grecia. Quest'anno devo fare un compromesso tra la passione mia e di mia moglie con i desideri di mia figlia che vuole visitare Parigi. Ciao
Mi sa che se vuoi tornare in grecia ed evitare problemi, potrei aiutarti. Conosco posti meravigliosi. >
quote:Originally posted by gio 60> Da perfetto ignorante in materia cinofila (ehhmmm, grazie ad alcune brutte esperienze in gioventù non ce la faccio proprio a starci vicino, anche se non ho nulla contro chi li ha ...), mi chiedo quanto gradisce un cane le grotte ?
Ciao, in Francia ho visto che i cani al guinzaglio possono entrare anche nella Grotte de Clamousewww.clamouse.it
situata nella regione dell'Herault tra Gignac e Lodeve. Ciao Giovanna. >