quote:Risposta al messaggio di Andybaby inserito in data 29/09/2009 10:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille a tutti quelli che hanno postato qualcosa. I vari campeggi della zona mi avevano dato buca. Mi avete risolto un grande problema ed ora posso dormire tranquillo. Venerdì sarò a Stoccarda e sicuramente sfrutterò il parcheggio che avete suggerito. Farò un report dell'esperienza al mio ritorno. Salutoni, Alvin80
quote:Risposta al messaggio di Cencione inserito in data 12/10/2009 19:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Cencione, entro Oktoberfest di Monaco di Bavera e Volksfest di Bad Cannstatt ce una grande differenza... a Monaco vanno tutti..tutta la gente del mondo.. a Stoccarda/Bad Cannstatt la gente normale [:)] ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di Andybaby inserito in data 29/09/2009 10:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve e scusami se mi trovi un pò acido ma mi domando se uno si fa 800 km e poi scrive che il parcheggio è davanti ai vigile del fuoco come se tutti qui in italia sapessero dove sono i vigili del fuoco a Stoccarda. Oramai tutti hanno un navigatore e tutti sanno scrivere una via Ma è possibile che ancora ci siano interventi di questo tipo e cche è quello che serve per andarci. Sinceramente non riesco a trovare l'area dalle indicazioni tue e quindi hai fatto un intervento non utile Scusami ma certe cose mi irritano. ciaociao