http://www.vvs.de/download/Tari...
In risposta al messaggio di Obelix 1 del 18/09/2017 alle 23:01:10ciao
Come da titolo quest’anno vorrei andare alla festa di Stoccarda, ho curiosato in giro per col ed ho preso nota delle informazioni a disposizione per quanto riguarda possibilità di sosta e cose da vedere. Non ho capitola differenza tra la le linee di trasporto pubblico: linee “S” e linee “U”, ma non credo sia determinante in quanto se ho capito bene il biglietto è lo stesso. l biglietto cambia solo a mano a mano che ci si allontana dal centro ... Una volta in loco oltre alla festa vorrei vedere i musei Porsche e Mercedes, oltre a un giro per il centro. Avete qualche informazione sul tipo di biglietto da fare eventualmente per 3-4 gg. Obelix
In risposta al messaggio di gegge del 19/09/2017 alle 01:25:33Grazie per le info aggiuntive, ne approfitto ancora per chiederti info sul campeggio: anch'io ho prenotato, e mi hanno mandato la conferma a mezzo mail dei giorni che chiedevo indicandomi anche i prezzi, ma non mi hanno indicato nulla relativo a pagamento della prenotazione, ti risulta che prendano prenotazioni sulla parola?
ciao vado da anni alla festa a stoccarda...e quasi sicuro vado anche quest'anno.il biglietto è lo stesso per tutte le linee... semplice s è il tram esterno e u è la metro ma tieni conto che per andare in centro dalla festac'è proprio la fermata all'entrata della festa.il costo era 2.30 per una corsa ma ci sono anche biglietti per piu giorni...facile da comprare perchè le macchinette hanno la lingua in italiano diciamo che oltre hai posti da te citati c'è lo zoo un bel parco che porta dalla festa fino in centrro,che è carino e durante il periodo della festa organizzano sempre eventi diversi per essere comodi prenotiamo sempre il campeggio confinante con la festa,non è il massimo ma è comodissimo per il post festa va prenotato perchè è pienissimo e dentro la festa il sabato nei tendoni se non prenoti il tavolo è difficile entrare ma per bere non c'è problema è piena di chioschi e stand buon viaggio
In risposta al messaggio di Obelix 1 del 19/09/2017 alle 12:54:52di solito basta una mail e all'entrata della strada che va verso il campeggio ci sono 2 signori con la lista di chi ha prenotato.
Grazie per le info aggiuntive, ne approfitto ancora per chiederti info sul campeggio: anch'io ho prenotato, e mi hanno mandato la conferma a mezzo mail dei giorni che chiedevo indicandomi anche i prezzi, ma non mi hanno indicato nulla relativo a pagamento della prenotazione, ti risulta che prendano prenotazioni sulla parola? obelix
In risposta al messaggio di gegge del 19/09/2017 alle 17:00:25
di solito basta una mail e all'entrata della strada che va verso il campeggio ci sono 2 signori con la lista di chi ha prenotato. chiedi comunque conferma perchè il mio amico che ha prenotato mesi fa gli hanno chiesto 100 euro di anticipo (che di solito non servivano) ciao
In risposta al messaggio di simo il 4 del 20/09/2017 alle 10:10:52anni fa senza prenotare nulla ho parcheggiato nel parcheggio di fronte alla festa... l'entrata era di fianco al benzinaio che c'è in mercedes strasse adesso non so ma penso ci siano parcheggi per camper
Il camping è full! Sapete se si può parcheggiare nel parcheggio della festa?