In risposta al messaggio di isidoro65 del 20/09/2018 alle 13:31:18Guarda qui:
Ciao a tutti, ancora non è finita l'estate ma io sto pensando già al viaggio del prossimo anno. La mia intenzione sarebbe coronare il sogno del grande nord sino a raggiungere Capo Nord, il mio limite di tempo sono tre settimane, secondo voi è possibile? che itinerario mi consigliereste? ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno consigli e suggerimenti.
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di isidoro65 del 20/09/2018 alle 13:31:18Il mio consiglio è sempre lo stesso, se pensi anche in futuro di avere sempre e solo 3 settimane, farei comunque la "pazzia" , ma se pensi tra un anno o due di poterne avere 4 allora aspetterei un anno o due.
Ciao a tutti, ancora non è finita l'estate ma io sto pensando già al viaggio del prossimo anno. La mia intenzione sarebbe coronare il sogno del grande nord sino a raggiungere Capo Nord, il mio limite di tempo sono tre settimane, secondo voi è possibile? che itinerario mi consigliereste? ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno consigli e suggerimenti.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di raffaellalella del 21/09/2018 alle 09:52:15Vero quello che dici, infatti la mia prima risposta è stata un link a un thread dove il problema era ancora più estremizzato...
Ma già il 20 settembre si apre un thread su questo argomento trito e ritrito, per cui basta il tastino cerca per ottenere fiumi di discussioni, identiche un anno con l'altro, nei secoli dei secoli amen? Non per fare polemicama non è che da un anno all'altro cambiano i chilometri da percorrere e le tre settimane a disposizione ... l'equazione spazio/tempo è immutabile
In risposta al messaggio di isidoro65 del 20/09/2018 alle 13:31:18Certo, tre settimane sono il limite veramente minimo ma tutto dipende da cosa e, soprattutto, come si vuol vedere.
https://www.youtube.com/watch?v...
https://www.swedishlapland.com/...
In risposta al messaggio di ledzep del 26/09/2018 alle 09:36:31Se avessi 15 giorni a febbraio,ci proverei anch'io!
io ho il progetto di andare in una quindicina di giorni, a febbraio, passando per Jokkmokk due giorni e mezzo Milano Stoccolma (si fa, l'ho già fatto) un giorno e mezzo a Stoccolma e montaggio gomme chiodate due giorniStoccolma Jokkmokk un giorno fermo a Jokkmokk 5 giorni Jokkmokk Capo Nord e ritorno nella Svezia centrale. 3 giorni fino a Milano totale 15 giorni se ce ne metto due in più non è un dramma. se per questioni di clima, imprevisti, non ci arrivo non è un dramma. Non sempre si riesce a raggiungere la vetta, ma non è un motivo per rinunciare a provarci. obbiettivi minimi: la fiera, vedere l'aurora boreale (lo so, non dipende da me, ci provo), farmi un paio di sciate in notturna in una delle tante colline attrezzate svedesi, PS: mi piace guidare
In risposta al messaggio di ledzep del 26/09/2018 alle 09:36:31Sarebbe un mio progetto per dopo la pensione, anche con piu giorni, ma addirittura in solitaria....non per mia scelta ma perchè so che mia moglie non verrebbe mai
io ho il progetto di andare in una quindicina di giorni, a febbraio, passando per Jokkmokk due giorni e mezzo Milano Stoccolma (si fa, l'ho già fatto) un giorno e mezzo a Stoccolma e montaggio gomme chiodate due giorniStoccolma Jokkmokk un giorno fermo a Jokkmokk 5 giorni Jokkmokk Capo Nord e ritorno nella Svezia centrale. 3 giorni fino a Milano totale 15 giorni se ce ne metto due in più non è un dramma. se per questioni di clima, imprevisti, non ci arrivo non è un dramma. Non sempre si riesce a raggiungere la vetta, ma non è un motivo per rinunciare a provarci. obbiettivi minimi: la fiera, vedere l'aurora boreale (lo so, non dipende da me, ci provo), farmi un paio di sciate in notturna in una delle tante colline attrezzate svedesi, PS: mi piace guidare
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ledzep del 26/09/2018 alle 09:36:31Questa estate sono passato da Jokkmokk però facendo Helsingborg-Jönköping-Motala-Örebro-Falun-Ostersund-Vilhelmina-Arvidsjaur-Jokkmokk.