quote:Risposta al messaggio di eleroby inserito in data 30/11/2010 15:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi partiamo il 26 dic direzione lourdes, tappa charchasson e poi barcellona. rientro il 2 gen.
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 30/11/2010 16:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>leggendo quà e là e vagliando diverse soluzioni trovo interessantissimo il "carcassone-barcellona", meno il passaggio da lourdes (non me ne vogliate, ma mi spaventa più che altro inoltrarmi in mezzo ai pirenei), data di partenza e di rientro abbastanza liberi (mia moglie a casa per maternità, io in ferie dal 24 al 7 gennaio)...
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 02/12/2010 23:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto auguri per la futura mamma e il nascituro. maschio o femmina? lourdes è una curiosità che, visto che siamo in zona, ci vogliamo togliere. non ho visto bene le strade, ma mi sembra tutta autostrada. noi torneremmo, probabilmete via carcassone per barcellona. nulla ci vieta ti trovarci a barcellona quando arriviamo. iolanda