quote:Risposta al messaggio di susi inserito in data 16/11/2010 22:36:00 (> Ciao Susi. Ho prenotato suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.stellplatz-berlin.de
, consigliato da Sandvik. Avevo mandato altre mail ma non avevo ricevuto risposta quindi per non perdere tempo... Poi ho visto il sito e mi sembra molto carino...per quanto poco sfruttabile in inverno. Per la plaquette pensavo di farla direttamente lì. Sul sito c'è scritto che non c'è comunque bisogno di plaquette per arrivare in questo campeggio e mi sembra di ricordare che sia anche non distante dall'autostrada. Ciao Bea.quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 17/11/2010 08:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vania. Anche noi partiremo il 25 tardo pomeriggio/sera e ci fermeremo strada facendo. Per la plaquette, come detto a Susi, ci penseremo all'arrivo ma per arrivare allo stellplatz pare non occorra. Io ho comunque prenotato dal 27 perchè partendo il 25 (visto che saremo a Milano per il Natale partiamo da qui) e avvicinandoci al confine abbiamo poi tutto il 26 e parte del 27 per arrivare comodamente. Abbiamo chiaramente dietro le catene ma abbiamo messo da poco anche le gomme termiche. Sicuramente ci si vede allora! Bea
quote:Risposta al messaggio di susi inserito in data 19/11/2010 21:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao susi , ma è vero che ci vogliono le gomme termiche ? non bastano le catene a bordo ? non si sa mai magari vi raggiungiamo ciao sergio
quote:Risposta al messaggio di susi inserito in data 22/11/2010 20:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Susi! Hai poi deciso dove prenotare? Non vediamo l'ora di partire!! Bea
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 23/11/2010 11:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a parte noi, voi (5 camper) e Susi (?camper) non c'è nessun altro? Da dove partite voi, Vania? Ciao Bea
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 23/11/2010 11:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo un po' misti. Noi insieme ad altre due famiglie partiamo da Livorno, mentre un equipaggio parte dalla provincia di Viterbo, mentre l'altro da Roma. Sembra impossibilie che oltre a noi non ci sia nessun altro che abbia pensato di passare il capodanno a Berlino, ma staremo a vedere. Comunque se non mi sbaglio, anche Susi non dovrebbe partire da sola, ma con altre famiglie. Un saluto Vaniaid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 23/11/2010 15:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare di capire che la Spagna sia super quotata! Mah...pochi ma buoni[:)]! Ci vediamo su... Bea
quote:Risposta al messaggio di susi inserito in data 23/11/2010 22:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah...vediamo un pò. Nel passato non avrei avuto dubbi ma ora, con una bambina, non vorrei rischiare. Mannaggia...comprata la guida, prenotato il campeggio e ormai nell'ottica di Berlino e si rischia di dover farsi venire idee interessanti all'ultimo momento. Per ora andiamo avanti con Berlino e vediamo come butta. Certo che il capodanno era l'occasione giusta per la visita ma se chiudono musei o punti di interesse la visita inizia ad avere poco senso! [V] Bea
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 23/11/2010 23:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho i miei dubbi che una bomba et similia possa entrare al Reisthag... chi non c'e' mai stato non hai idea dei controlli che ti fanno prima di farti passare; unico problema, in quel periodo prepararsi ad un paio d' ore di coda, fuori ed al freddo, ma... ne vale la pena. Ciao Giulio P.S.:il servizio d' ordine e di sicurezza che "circola" per Berlino non lo immagini
quote:Risposta al messaggio di susi inserito in data 22/11/2010 20:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, bene allora ci vediamo a Berlino.... prima passerò da Auschwitz ... Peronalmente non prenoterò... Ci si vede alla porta di Brandeburgo!! Bye Bye Vasco
quote:Risposta al messaggio di susi inserito in data 22/11/2010 20:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi e uscita la nuova lecce per la germania: pneumatici invernali sono obbligatori in Germania! ...dal 29.11.2010 chi non ha...paga la muta € 80 ... ciao ciao laki