quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 14/12/2010 14:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ponte Carlo con la neve, stupendo! Poi non dovete dimenticare U Fleku!
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 22/12/2010 15:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono stato a praga per il ponte dell'8 in camper ho mangiato in 2 locali fortemente diversi tra loro, ma entrambi eccezionali!! uno è questo: si chiama ferdinanda www.ferdinanda.cz questa è la stada "roh ulic Opletalova a Politickych veznu" ma ho visto sul sito che ne hanno anche un'altro in un altra zona, questo è quello dove siamo stati noi, attraversi ponte carlo in direzione del castello, è per la strada che va alla funicolare, è molto carino, sottoterra, piatti semplici, no turisti solo gente del posto, si spende una stipidaggine e si mangia molto bene! noi in 3 abbiamo speso 27 euro. l'altro è questo: dai un occhio al sito è stupendo! www.laryfary.cz la via è "Dlouhà 30" superfighissimo, piatti molto particolari, decisamente + caro dell'altro, ma i piatti sono molto abbondanti e se prendi un piatto per 1 non spendi + di 20 euro a testa e sono davvero appetitosi e presentati molto bene ti consiglio lo spiedino di carne, la loro specialità
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 23/12/2010 08:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima o poi faremo una vacanza assieme invece di rincorrerci...ad agosto tutti e 2 in danimarca...a dicembre tutti e 2 a praga...[:D]
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 23/12/2010 13:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, sapevo di poter contare sul forum! Monica Ps: anch'io vivo in Toscana[;)]