quote:Originally posted by squalo14> Io ci sono stato nell'estate del 2007 e ho sostato proprio nell'area di sosta del camping "La Brise" e in altre aree della zona. Non ho avuto nessun problema e non credo a questa storia dei malfattori che addormentano interi equipaggi compreso i cani. Penso che sia come tanti altri posti compreso quelli nel nostro paese... Saluti. Marco (FI)id="green">
Occhio che addormentano,Hanno addormentato parecchi che sono stati in quel posto,persino il cane.Tutta quella parte di costa e a rischio. >
quote:Originally posted by autoroller2>Ci sono stato in inverno 2006, un vento tagliente, un freddo cane, carino il paese ma senza vita saluti
ci sono già stata diverse volte ma solo nei periodi estivi, conosco il paese e Aigues Mortes, vorrei sapere per il periodo natalizio se qualcuno c'è già stato. grazie e ciao >
quote:Originally posted by autoroller2> Io ho fatto una gita in giornata dalle calanques dove soggiornavo, e giustamente dipende molto dal clima che è molto variabile. certo che il luogo, essendo totalmente piatto, se fa brutto, non da ripari. Ovviamente alcune delle attività estive non sono possibili, per cui il tempo da dedicarci è minore rispetto all'estate. Io lo vedrei come tappa di un giro anche con altre mete, non so, nimes e arles perlomeno. Se uno ci arriva da Marsiglia centro capisce perchè il posto è pericoloso, però stà nella sensibilità di ciascuno scegliere una sistemazione adatta. A volte in vacanza ci piazziamo in posti che a casa, dove conosciamo i nostri polli, non sceglieremmo mai !!
si accettano consigli per vacanze natalizie a Saint Mairie de la Mer e dintorni. Visite, [:)] ed eventuali festeggiamenti anche nei dintorni. grazie a tutti[:)][:)] autoroller >