quote:Originally posted by snaider> Fai una ricerca con google per una webcam, così la vedi "in diretta".
Qualcuno sa la situazione neve a Salisburgo . [:)] Buone feste a tutti [:)] >
quote:Originally posted by Konga> Intendi la bombola con attacco italiano?
Al Panorama se lasci la bombola la sera la mattina te la danno piena. Un pò cara ma... il freddo è peggio. Ciao >
quote:Originally posted by tana2i> Ivan, a brunico c'è un ottimo e ampio parcheggio a 200 mt dal centro: non so se ti conviene il camping, visto che il più vicino si trova a circa 4/5 km. Ci sono sempre stato d'estate e mi sono trovato bene. Ciao
ciao a tutti ho letto che molti di noi si porteranno a Salzburg per capodanno io per l'evento sono a Brunico ma poichè ho disponibilità con la famiglia di trascorrere alcuni giorni (fino al 06.01.09)a zonzo pensavo di andare in questa cittadina. Che dite ci sarà posto in questo campeggio dopo il primo dell'anno? ci troviamo per un brindisi post capodanno ma pre befana? ciao a tutti ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by GinoGina>Si la nostra, l'anno scorso pagato 29€ e la mattina alle 10 avevo la bombola piena. Ciao
quote:Originally posted by Konga> Intendi la bombola con attacco italiano?
Al Panorama se lasci la bombola la sera la mattina te la danno piena. Un pò cara ma... il freddo è peggio. Ciao >
>
quote:Originally posted by kaykay> A me hanno detto gomme da neve OPPURE catene. Se ne parlava pure in un'altra discussione sul fatto che fanno la multa se danneggi l'asfalto con le catene.
Dovevo espatriare pure io in Austria, ma un autista di autobus a Bressanone (e poi conferamto ad un aria di servizio in autostrada prima del confine) ci aveva detto che da poco era entrata in vigore una legge, da novembre ad aprile in Austria ci vogliono le gomme da neve, altrimenti c'è il rischio di multa fino a 5000 euro. E del fatto di avere le catene a bordo se ne sbattono. Voi ne sapevate qualcosa? >
quote:Originally posted by GinoGina> Ah pure permalosetti per quanto riguarda l'asfalto. A me avevano detto tassativamente gomme da neve, a tuo rischio e pericolo di multa se nn erano montate. Si ma è una cosa assurda costringere tutti a munirsi di gomme da neve. Un turista che non va mai in montagna, non frequenta zone da neve, oppure deve attraversare lo stato per raggiungere posti come la Germania o la Rep Ceca che deve fare? Io non sono ancora in grado di teletrasportarmi, voi?
quote:Originally posted by kaykay> A me hanno detto gomme da neve OPPURE catene. Se ne parlava pure in un'altra discussione sul fatto che fanno la multa se danneggi l'asfalto con le catene.
Dovevo espatriare pure io in Austria, ma un autista di autobus a Bressanone (e poi conferamto ad un aria di servizio in autostrada prima del confine) ci aveva detto che da poco era entrata in vigore una legge, da novembre ad aprile in Austria ci vogliono le gomme da neve, altrimenti c'è il rischio di multa fino a 5000 euro. E del fatto di avere le catene a bordo se ne sbattono. Voi ne sapevate qualcosa? >
>
quote:Originally posted by Claudio81> Si,si tutto bene,dal 2 al 5 trascorsi a Vienna al Camping West,partenza il 5 mattina per Graz per toglierci qualche Km,e il 6 partenza direzione Firenze.Tanta neve ma strade fortunatamente pulite.Lo sapevate voi dell'obbligo delle gomme termiche?? E voi ad Innsbruck come andata avete trovato posto ?
Lukas1 come è andata? spero sia proseguita bene la vacanza... Saluti Claudio >
quote:Originally posted by Lukas1 ....Lo sapevate voi dell'obbligo delle gomme termiche?? E voi ad Innsbruck come andata avete trovato posto ? >> No, me lo hanno detto prima del confine austriaco [:(][:(][:(] Quindi gita rimandata a da destinarsi. Tu le avevi?