In risposta al messaggio di aledelpi del 05/11/2017 alle 20:26:57A Vienna ci andammo nel 2013, in un breve viaggio da Santo Stefano all'ultimo dell'anno, quindi senza passarci il Capodanno. Direi che come molti capodanno vissuti in grandi città (Berlino, Praga, ecc.) deve essere molto bello.
Buona sera. Volevo delle informazioni da chi ha passato il capodanno a Vienna, come si è trovato e soprattutto da chi è andato nel campeggio Wien West come si è trovato. Grazie Alessandro. Delpi
In risposta al messaggio di giornifelici del 08/11/2017 alle 09:06:12Se rientri tardi a capodanno ci sono i metrò?
Noi siamo ci siamo andati per San Silvestro 2015,all'area attrezzata,comodissima,ricordati di prenotare! Alla sera,nelle vie e piazze si festeggia e si balla il Walzer,noi anche se non ballerini,ci siamo molto divertiti!
In risposta al messaggio di aledelpi del 05/11/2017 alle 20:26:57Ciao,
Buona sera. Volevo delle informazioni da chi ha passato il capodanno a Vienna, come si è trovato e soprattutto da chi è andato nel campeggio Wien West come si è trovato. Grazie Alessandro. Delpi
In risposta al messaggio di aledelpi del 09/11/2017 alle 01:52:26Per i metrò non penso ci siano problemi
Se rientri tardi a capodanno ci sono i metrò?
In risposta al messaggio di Tramy del 09/11/2017 alle 18:54:36Il campeggio non si può prenotare. L'area attrezzata più di qualcuno mi ha detto di prenotare ma sul sito non ho trovato niente.
Per i metrò non penso ci siano problemi se non ricordo male c'è fino alle due di notte noi non abbiamo avuto problemi 4 anni fà solo un pò di freddo, ma basta coprirsi bene in ogni caso se scegli il camping o l'area di sosta sempre meglio prenotare per tempo Vienna è una meta molto ambita per capodanno saluti Iolanda
In risposta al messaggio di aledelpi del 05/11/2017 alle 20:26:57Ciao,
In risposta al messaggio di checcoesusy del 11/11/2017 alle 18:37:41Quando siamo andati noi,di tutto quello che dici non ho visto traccia,sicuro che fosse Vienna?
Ciao, io andai a Vienna per capodanno qualche anno fa e giurai a me stesso di non tornare più in quei luoghi nel periodo di capodanno. Gli Austriaci, a capodanno, sono dei pazzi furiosi (provata la stessa cosa anche aVillaco e Klagenfurt, in anni diversi). A Vienna attorno a mezzanotte ho rischiato, se non la vita, di sicuro gli occhi e la faccia, oltre che numerose ustioni e tagli! Loro i razzi pirotecnici li sparano ad altezza uomo invece che spararli in alto, i petardi li tirano in mezzo alla gente, per non parlare delle bottiglie di vetro spaccate in giro dappertutto! Lanciate in mezzo alla folla appena finite di bere... No, no. Austria bellissimo paese di gente molto civile che frequento spesso e volentieri. Ma a capodanno me ne sto a casa mia! Ciao Checco
In risposta al messaggio di aledelpi del 11/11/2017 alle 17:56:52Se scrivi qui anche in italiano chiedendo la prenotazione specificando targa e lunghezza camper ti rispondono.
Il campeggio non si può prenotare. L'area attrezzata più di qualcuno mi ha detto di prenotare ma sul sito non ho trovato niente. Ciao Alessandro.
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41