In risposta al messaggio di erix83 del 13/10/2018 alle 07:45:53Buongiorno,
Ciao a tutti, stiamo già pensando a dove trascorrere il capodanno...quest'anno avendo a disposizione parecchi giorni di ferie stavamo valutando di visitare l'Austria oppure la Slovenia. Ci piacerebbe trascorrere la.nottedi capodanno da qualche parte essendo più equipaggi con bambini dai 7 ai 10 anni. Ho dato un occhiata ai vari centri termali ma non sn previsti veglioni di capodanno. Mi chiedevo come fosse il capodanno in piazza a Salisburgo o a Vienna...o se avete altri suggerimenti legati ad eventi particolari...purtroppo sono zone che non conosciamo minimamente! grazie!
In risposta al messaggio di FabrizioMi del 09/11/2018 alle 08:26:32Io riporto la mia esperienza.
Buongiorno, anche io cerco info su queste mete. Ci stavo facendo un pensiero. Noi siamo di Milano est voi?
In risposta al messaggio di checcoesusy del 09/11/2018 alle 20:51:19L'anno scorso a Vienna. Esperienza completamente diversa. Nessun petardo e pochissime bottiglie. Polizia ovunque che controllava zaini e borse dei più esagitati o dei sospetti. Notte assolutamente tranquilla e anche, tra l'altro, piacevolmente calda. Meteorologicamente dico.
Io riporto la mia esperienza. In Austria ho passato un paio di capodanni. Non ci tornerei mai più... specialmente con bambini. Verso mezzanotte, ma anche prima, la gente impazzisce e spara i razzi e petardi, ad altezzauomo con il pericolo che i razzi, invece che in alto, ti colpiscano in faccia. A Vienna, qualche anno fa, oltre a difendermi dai petardi, dovevo stare attento alle bottiglie di birra scaraventate in aria...un'esperienza assurda. A Lubiana invece ho passato un capodanno bellissimo. Fate vobis Ciao Checco
In risposta al messaggio di erix83 del 13/10/2018 alle 07:45:53Anche noi cerchiamo qualche info sull'Austria, l'anno scorso siamo stati a Lubiana e alle terme, esperienza assolutamente positiva.
Ciao a tutti, stiamo già pensando a dove trascorrere il capodanno...quest'anno avendo a disposizione parecchi giorni di ferie stavamo valutando di visitare l'Austria oppure la Slovenia. Ci piacerebbe trascorrere la.nottedi capodanno da qualche parte essendo più equipaggi con bambini dai 7 ai 10 anni. Ho dato un occhiata ai vari centri termali ma non sn previsti veglioni di capodanno. Mi chiedevo come fosse il capodanno in piazza a Salisburgo o a Vienna...o se avete altri suggerimenti legati ad eventi particolari...purtroppo sono zone che non conosciamo minimamente! grazie!