In risposta al messaggio di luca1608 del 17/10/2019 alle 15:12:30Ti do info di parecchi anni fa, ma penso ancora valide.
Buongiorno a tutti, io e la mia compagna -con i nostri 2 figli di 6 e un anno e mezzo) vorremmo andare in costa azzurra per capodanno, facendo tappa al parco acquatico che tutti consigliano. Qualcuno sa indicarmi dei campeggi,parcheggi o aree di sosta comode al centro ( di qualsiasi paese, è una zona che non conosciamo!) ? Grazie in anticipo e buona giornata a tutti
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di gio 60 del 17/10/2019 alle 17:15:59Ho visto infatti sul sito che il camping di Biot per Natale è chiuso.
Ciao, credo che l'unico campeggio aperto in quel periodo sia il camping de l'Hippodrome. Ciao Giovanna
www.iz4dji.it
vieille ferme
. Bello, caruccio, piscina chiusa e gestori antipatici ma il parco è raggiungibile a piedi e se eventualmente decidessi di fermarti più giorni per gli spostamenti verso le località limitrofe sulla costa passa il bus a 100 metri.In risposta al messaggio di luca1608 del 17/10/2019 alle 15:12:30Buonasera a tutti, scusate ma sono stato off line parecchio! Grazie a tutti dei consigli! C è nessuno che va in costa azzurra come noi?
Buongiorno a tutti, io e la mia compagna -con i nostri 2 figli di 6 e un anno e mezzo) vorremmo andare in costa azzurra per capodanno, facendo tappa al parco acquatico che tutti consigliano. Qualcuno sa indicarmi dei campeggi,parcheggi o aree di sosta comode al centro ( di qualsiasi paese, è una zona che non conosciamo!) ? Grazie in anticipo e buona giornata a tutti
In risposta al messaggio di luca1608 del 28/11/2019 alle 20:02:42Io vado appena piu avanti (che mi piace di piu), prima tappa St.Tropez e poi Camargue.
Buonasera a tutti, scusate ma sono stato off line parecchio! Grazie a tutti dei consigli! C è nessuno che va in costa azzurra come noi?
www.iz4dji.it
https://www.france-voyage.com/f...
500 presepi in tutto il paese che tra l'altro è uno dei borghi piu belli di Francia. Io ci vado tutti gli anni ma abitando vicino, vado in macchina