quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 04/11/2010 23:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Ci mancherebbe importante fare molti km con i nostri camper e le nostre famiglie ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 05/11/2010 23:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari chi lo può sapere. Ora vivo di illusioni....di muovere il camper... il 2^ figlio èèèèèèèèèèèèè impegnativo e siamo abbastanza allucinati. Un abbraccio a tutti voi Maurizio P.S. io vi verrei con una gamba...anzi con una ruota....
http://www.france-passion.com
Ciao a tuttihttp://www.campingcheque.it
ù Ciaoquote:Risposta al messaggio di GioVicenza inserito in data 07/11/2010 09:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna guardare bene perchè molti campeggi in inverno sono chiusi Ciao maurizio
quote:Risposta al messaggio di GioVicenza inserito in data 07/11/2010 09:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piu che altro in quella zona e ancora + verso Marsiglia dicono che sia pericoloso per furti di notte
quote:Risposta al messaggio di GioVicenza inserito in data 07/11/2010 09:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema della sicurezza in francia è stato dibattuto spesso. Io ho praticamente sempre fatto sosta libera, ma sopratutto in posti dove ho una buona conoscenza dei luoghi e so muovermi piuttosto bene, distinguendo posti amici da posti meno sicuri. Certo che la costa azzurra sotot questo aspetto è estenuante. Quest'anno cercavamo un camping più per il fatto che volevamo riposare un po' e viaggiare di meno e dedicarci più al bimbo
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/11/2010 22:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 10/11/2010 06:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, è quasi tempo di prenotare. Io è un po' di tempo che sto cercando un camping un po' più in là. Nizza per i miei gusti è troppo vicino. Ho trovato qualcosa ad antibes, ma mi sarebbe piaciuto andare oltre Tolone. Non escludo tra l'altro di spostarmi, tipo fare il capodanno in vs compagnia a Nizza (decidiamo il camping ?) e poi spostarmi più in la. Prima dell'era camper andavo sempre in uno studio a La Ciotat presso un centro che aveva camping e studio. Sul sito però adesso è segnato come chiusao a Natale, mentre allora dei miei amici camperisti vi si erano fermati. Anche il camping di Cassis mi sembra chiuso e poi è scomodo da morire. Voi conoscete qualche struttura più in la ?
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 10/11/2010 11:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> novità ?
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 18/11/2010 22:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La temperatura cambia molto in base al clima. Se fa bello si va in bici e tutto quanto, se c'è il mistral si deve stare dentro le città ben protetti
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 17/11/2010 18:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E siii magari! Salutoni! Larlid="navy">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 19/11/2010 00:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma guarda un po chi si risenteeeee ciao laro..tutto ok? ho visto il vostro sito ufficiale "france mon amour" bravi...troppo bello. ho anche avuto il piacere di conoscere personalmente ad un raduno olivia 2006,spero ti abbia portato i nostri saluti. @bluboox e stramo a casa bradipo prevale sempre piu l'ipotesi di ripetere la costa azzurra e spingerci oltre (come abbiamo fatto l'anno scorso) se viene confermata la francia partiamo da milano in 4 camper. ci aggiorniamo sul forum ciao
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 19/11/2010 11:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho l'incognita figlio di mesi 8 a dicembre e relatriva voglia di Paola ad avventurarsi mah che anno balordo.... io ci verrei con una gamba e con una ruota ciao