quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 19/11/2010 12:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo sono cosi fuso che ripeto le battute [:D] [:D] [:0] [V] [V] [^] [^]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 20/11/2010 18:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai...iniziamo a mettere giù delle idee...poi valutiamo.[;)] a me nn dispiacerebbe rifare la provenza,l'anno scorso a les beaux de provence abbiamo trovato un sole stupendo e abbiamo passeggiato in camicia. ad arles idem, avignon uggioso ma temperatura confortevole. al contrario dalla camargue siamo scappati via causa vento gelido a villeneuve luobet se vi ricordate abbiamo preso pioggia [:(][:(] dai...postiamo delle idee, cosi stuzzichiamo laro e lo invogliamo a segurci[;)][;)] @lory79 noi pensiamo di partire il 26 e rientro il 2 (sempre se confermiamo la francia) se riusciamo ad organizzare ci farebbe piacere conoscerti. ciao monia e bradipo veloce
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 22/11/2010 12:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> altro che calore umano ci serviva per riscaldarsi[:0][:0] ma...scusa...tu sei riuscito a fare il bagno??[:D][:D] comunque se guardate sul sito c'è scritto che la piscina è chiusa nel periodo delle festività ciao monia e bradipo veloce
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 02/12/2010 11:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimi Momy e Bradipo, Noi purtroppo quest'anno sino all'ultimo non sapremo se e quando partire...[8)][8)][8)] Vi facciamo sapere al più presto... Devo dire che ci piacerebbe molto ripetere i bei momenti passati alcuni capodanni fa...[;)][;)][:o)][:o)][:o)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 02/12/2010 11:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io speravo davvero di stare con voi a capodanno. Poi alla fine ho dovuto fare l'agnello sacrificale in ufficio e devo stare in copertura fino alla 16 del 31. Nessuna voglia di passare la fine dell'anno viaggiando, per cui abbiamo invitato a casa amici da fuori e partiremo il 2 mattina. Se qualcuno è in giro sino al 7 ben felice di raggiungerlo. Ho una voglia viscerale di sud della francia.
quote:Risposta al messaggio di alex s2 inserito in data 02/12/2010 14:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, quello che posso dirti è che noi ci abbiamo passato ultimo dell'anno 2 anni fa, e la piscina era in ristrutturazione.[:(!][:0] in questi giorni ho telefonato e mi hanno garantito che la piscina è disponibile dal 19 dicembre. poco distante dal camping c'è la fermata bus per canne antibes nizza, e c'è anche (un po piu distante ma fattibile a piedi) un grosso supermercato. proprio dietro al camping c'è marineland e un'altro parco divertimenti (di cui nn ricordo il nome[:(],stramo forse lo ricorda[;)])per bambini piccolini. ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 02/12/2010 14:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monia e Bradipo, Avete posta... Mauro
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 03/12/2010 14:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao silente..che piacere risentirti[:)][;)] tutto bene? mi devo scusare con te [:(!][:(]perchè nn ti ho salutato prima di partire da san pelagio ...ma quando siamo rientrati ai camper voi ancora nn eravate usciti dal castello. siete poi andati alla casa delle farfalle? dai...dai...che ci vediamo a villeneuve loubet.[:)] se decidete fateci sapere[:)] ciao marco
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 03/12/2010 10:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mauro,posta ricevuta[:)] ti ho risposto. ciao marco
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 03/12/2010 14:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco non ti devi di certo scusare, siamo stati alla casa delle farfalle i bimbi si sono divertiti e anche noi[:D][:D][:D]. non ho letto tutte i post adesso con calma li leggo, avete già buttato giù un programma? noi sicuramente siamo in 2 o forse 3 camper
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 03/12/2010 20:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao manuel,per quanto riguarda il programma lo stiamo mettendo giu adesso,sicuramente cercheremo di evitare nizza canne e antibes, perchè le abbiamo già fatte[:)] e poi perchè sono raggiungibili con il bus dal campeggio. noi saremo in due camper sicuri,forse tre, con bimbi di tutte le età a seguito,le ragazze piu grandi hanno 13 anni e la piu piccola 3 anni. per ora l'unica cosa certa è che partiamo da milano il 25 pomeriggio,ci fermiamo ad alessandria (bellavita alessandria) per aspettare i nostri amici che ci raggiungono il 26,...poi....[?] un grosso ciao marco e monia